Comunicato Stampa - CreatiWeb acquisce Campgest

23/dic/2019 11:27:53 Koobcamp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buon pomeriggio,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo all'acquisizione di CampGest da parte di CreatiWeb. 

"CreatiWeb, affiliata a KoobCamp.group, punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di annunciare l’acquisizione del 100% del capitale della PMI Innovativa Campgest S.r.l. allo scopo di rendere la propria offerta tecnologica per i campeggi e villaggi sempre più completa e orientata a rendere le vacanze in camping village a portata di clic.

L'acquisizione del gestionale Campgest e la precedente integrazione nel 2018 del gestionale CodeOne nella propria offerta fanno di Creatiweb il principale attore italiano nel settore dei gestionali per Campeggi e Villaggi in Italia con oltre 200 installazioni attive.

La strategia di CreatiWeb di entrare nel settore dei software gestionali risiede nella volontà di completare la propria offerta tecnologica formata da un Channel Manager e un motore di booking sviluppati dalla CreatiWeb e verticali per le esigenze del settore che ha delle regole di listino prezzi e scontistica molto specifiche e differenti da tutti gli altri operatori turistici. 

Le soluzioni software gestionali, Channel Manager e motore di booking saranno perfettamente integrate tra di loro al fine consentire a una struttura ricettiva di automatizzare la vendita di una sistemazione sul proprio sito o su canali di terzi, come ad esempio le OTA di Booking.com e Google, a partire direttamente dal proprio software gestionale. 

Nel corso del 2020, inoltre, Campgest intensificherà le attività di Ricerca e Sviluppo grazie al supporto di CreatiWeb, rilasciando nuove funzionalità e integrazioni rivolte alla Business Intelligence e ad altri servizi a valore aggiunto. Questa offerta tecnologica si unirà alla già consolidata offerta di realizzazione di siti e portali pubblicitari in ottica seo oriented, essendo Google la principale e indiscussa sorgente di traffico, a cui si sono gradualmente affiancati altri canali tra cui i Social Media.

 

Cristian Capizzi, Amministratore Delegato della Creatiweb S.r.l. e della KoobCamp S.r.l., afferma che: “Sono molto soddisfatto di questa acquisizione e sono sicuro che, insieme a Campgest S.r.l., potremo ulteriormente crescere sul mercato grazie alla nostra offerta tecnologica sempre all’avanguardia. Il settore del turismo en plein air sta vivendo un momento di forte evoluzione grazie agli importanti investimenti fatti dalle strutture ricettive per aumentare la qualità della loro offerta, il che richiede il supporto di partner sempre più evoluti e completi che sappiano soddisfare le loro esigenze tecnologiche”.

Luca di Luzio, fondatore della Campgest, continuerà a occuparsi dei nuovi Sviluppi e delle Assistenze per i prossimi mesi e tutto lo Staff della Campgest S.r.l. sarà confermato e rafforzato grazie all’ingresso di nuove risorse e alla collaborazione sempre più stretta con il Team CreatiWeb per questo nuovo e duraturo percorso.

Allegati
Comunicato Stampa
Img1

 
Carlotta Invrea

Press & Content Manager

areapress@koobcamp.com

koobcamp.group/area-press/

 
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013

Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com






This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Koobcamp s.r.l. · Via XXV Aprile, 179/b · Nichelino, To 10042 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl