Spa Day alle terme di Abano: il regalo di Natale perfetto!

27/nov/2019 10:13:22 Webpress Contatta l'autore

Si avvicina il Natale e stai pensando al regalo perfetto per l'amica o il tuo partner?

Scegli un pacchetto per una giornata alle terme di Abano!

Regala una pausa di benessere per rigenerare il corpo dallo stress quotidiano e dalla stanchezza che si concentra proprio in questo periodo dell'anno.

Spa Day alle terme di Abano: una giornata di puro relax

L'Hotel Terme Milano, propone un pacchetto speciale da regalare o, perchè no, da regalarsi per passare un'indimenticabile giornata alle terme di Abano nel cuore dei Colli Euganei.

Cosa comprende il pacchetto

La proposta comprende l'accesso all'area termale con piscine termali, interna ed esterna comunicanti. Le piscine sono dotate di lettini idromassaggio e, cosa c'è di meglio di godere dei benefici dell'atmosfera suggestiva generata dall'acqua termale alla temperatura di 37°?

Per favorire un rilassamento totale del corpo si potrà approfittare del percorso giapponese e delle cascate d'acqua per la zona cervicale. Ma non finisce qui, una giornata alla Spa dell'Hotel Terme Milano comprende l'accesso alla nuovissima Spa AQUIS, un luogo dove ritemprare il corpo e anche la mente.

All'interno della Spa sono presenti: la sauna finlandese, il bagno turco, la cascata di ghiaccio e la doccia emozionale. Un percorso che sarà un vero toccasana per il corpo poichè consente di rafforzare il sistema immunitario, libera la pelle dalle impurità, stimola la circolazione e permette di riscoprire la propria armonia interiore.

Scoprite l'intero pacchetto qui e contattate subito Hotel Terme Milano se volete personalizzare il vostro regalo di Natale!