Comunicato Stampa - Nuovo sistema di recensioni KoobCamp

02/ott/2019 15:41:41 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buon pomeriggio,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo al nuovo sistema di recensioni dedicato alle vacanze in campeggio e villaggio.

La KoobCamp, network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che ora è possibile condividere la propria vacanza in campeggio e villaggio tramite il nuovo sistema di recensioni (reviews.koobcamp.com).
L’opinione di chi ha soggiornato in un determinato campeggio può aiutare altri viaggiatori a scegliere la struttura per le prossime vacanze e, allo stesso tempo, può fornire input positivi ai campeggi e villaggi per migliorare sempre di più la qualità dei loro servizi.
Per la KoobCamp il sistema di recensioni è fondamentale per la scelta dei dieci migliori campeggi da inserire nell’elenco dei Certificati di Eccellenza che nel 2020 arriveranno alla quinta edizione. Tramite le opinioni inserite da chi i campeggi li conosce bene, sarà possibile stilare classifiche ancora più specifiche e dettagliate.
Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp, afferma che: “Il nostro sistema di recensioni è una novità cui teniamo molto. Questa metodologia di recensioni ci aiuta a supportare moltissimo la scelta dei migliori campeggi nelle varie categorie dei nostri Certificati di Eccellenza KoobCamp grazie ai feedback che riusciremo a raccogliere direttamente dai clienti che nei camping trascorrono le proprie vacanze: chi più di loro può dare un giudizio su come funziona un determinato campeggio e farne emergere le eventuali criticità?
Questo nuovo sistema di recensioni pone il turista al centro dell’attenzione e si affida ai viaggiatori per migliorare sempre di più i servizi offerti dalle varie strutture.
Le recensioni al momento non verranno pubblicate, ma saranno moderate e presto saranno visibili sui portali KoobCamp dove ognuno avrà accesso alla propria area riservata.
Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:
  • circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita
  • oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online
  • più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”
  • un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi
Scarica il comunicato
Img1
Img2
Carlotta Invrea

Press & Content Manager

areapress@koobcamp.com

www.koobcamp.com/press