09/lug/2019 17:19:57 Koobcamp Contatta l'autore

Buonasera,

di seguito e in allegato troverete il CORRETTO comunicato stampa relativo alla nuova testata giornalistica “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe”

La Koobcamp S.r.l., network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che è ufficialmente online la nuova testata giornalistica che porta il suo nome e la sua firma. “KoobCamp �“ Camping, Village & Glamping Europe” (news.koobcamp.com) è il titolo della rivista che si rivolge a chi è interessato al mondo del turismo en plein air e non solo.

Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp, afferma che: "La testata giornalistica nasce con lo scopo di divulgare notizie relative al mondo del camping e del turismo in genere e per permettere alle strutture turistiche stesse di farsi pubblicità mettendo in luce i propri punti di forza e le proprie offerte".

La testata è suddivisa in due macro-sezioni: destinazioni (città d’arte, montagna, paesi, regioni, spiagge) e news (benessere, enogastronomia, intrattenimento, sport).

Verranno pubblicate quotidianamente news legate al mondo del turismo soprattutto in Italia e dei viaggi in genere. Ci sarà una sezione dedicata alla “struttura consigliata”, luogo in cui i camping village potranno pubblicizzare i propri servizi e ottenere maggior visibilità.

Un particolare occhio di riguardo sarà rivolto anche alla grafica e alla scelta delle fotografie che accompagnano gli articoli.

Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25