Comunicato Stampa - Il Gruppo Gitav presenta i nuovi Villini d'Autore presso Il Gabbiano Camping Village

Allegati

04/lug/2019 11:41:35 Koobcamp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai nuovi Villini d'Autore presso Il Gabbiano Camping Village, struttura che appartiene al Gruppo Gitav, leader nel settore ricettivo italiano.



"La Koobcamp S.r.l., network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che il Gruppo Gitav, leader da decenni nel settore ricettivo italiano, ha dedicato agli ospiti più piccoli due nuovi Villini d’Autore nella sua struttura Il Gabbiano Camping Village.

 

Interamente dipinti a mano e immersi nel verde di una pineta incontaminata, i Villini d'Autore intendono celebrare la bellezza di arte e natura e valorizzare la preziosa curiosità e la purezza d’animo dei bambini ospiti. Si caratterizzano per due temi fantastici: uno, ispirato a “L’isola che non c’è”, richiama alla memoria la favola di Peter Pan ed è ornato da raffigurazioni che ritraggono incantevoli sirene, pappagalli, pirati e il mare. L’altro, “Il Regno della giungla”, avvolge in una suggestiva foresta amazzonica abitata da esotici animali di cui si respira un’atmosfera tropicale e colorata.

 

L’energia creativa si libera anche all’esterno delle sistemazioni con numerose altre opere d’arte murali, diffuse nell’intera area del Villaggio. Entrambi i Villini sono dipinti interamente a mano libera dall’artista autoctono Edoardo Figara.

 

Nei Villini tutto è pensato per permettere ai bambini di liberare la fantasia in un clima colorato e pieno di energia creativa, senza mai rinunciare alle comodità e ai comfort caratterizzanti di una vacanza indimenticabile tanto per i piccoli quanto per i loro genitori.

Nel loro interno troverete un soggiorno con due letti singoli, angolo cottura, TV, camera matrimoniale, servizi interni, aria condizionata e veranda esterna con tavolo e sedie.

La famiglia che decide di trascorrere le proprie vacanze presso Il Gabbiano Camping

Village godrà di tutti i comfort necessari per il proprio benessere: gli adulti possono

rilassarsi serenamente mentre i più piccoli avranno la possibilità di intrattenersi grazie alle divertentissime attività a loro dedicate come il miniclub, l’intrattenimento da parte di un team di animatori preparati e cordiali, numerosi ambienti creativi ed infinite occasioni di praticare sano sport all’aria aperta.

 

Il Gabbiano Camping Village si trova direttamente sul mare della Maremma Toscana, ad Albinia, in provincia di Grosseto. Oltre a numerose tipologie di sistemazioni, come le tende Coco Sweet, il Villino Bilocale Maremma, il Bungalow Monolocale, il Camping Cottage e le Piazzole, adatte alle esigenze di chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in famiglia, si può usufruire di una piscina con lettini, area Wi-Fi, barbeque, parcheggio, canoe e pedalò ed è inoltre possibile ottenere la Tessera Club per partecipare alle attività dell’animazione in alta stagione".




Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

 

 

Gitav (gitav.com) è un consorzio che opera da decenni nel settore ricettivo italiano con diverse tipologie di strutture quali Villaggi, Campeggi, Residence, Hotel, Agriturismi, Ville e Casali: un'offerta completa di strutture situate in gran parte tra lo splendido mare dell'Argentario e le incantevoli Colline Toscane, ed altre ancora nel territorio laziale della sempiterna Tuscia e nel romantico Lido di Venezia.


Tutte le strutture dispongono di piscina, impianti sportivi ed animazione, sistemazioni in cottage, appartamenti o spaziose camere dotate di ogni moderno comfort, direttamente sul mare.

 

Il Gruppo Gitav comprende 6 Villaggi, 5 Hotel 3/4 stelle, 2 agriturismi distribuiti nel territorio italiano tra l’incontaminata Maremma Toscana, la storica Tuscia nel Lazio ed il Veneto. Un successo da sempre caratterizzato da un forte orientamento alla soddisfazione

dell'Ospite, alla qualità e l'innovazione, grazie anche ad un team di collaboratori qualificati d’eccellenza.




Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,  
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl