Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Wi-Fi -

25/giu/2019 12:41:52 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,

di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Wi-Fi" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con il Miglior Wi-Fi del 2019: vince il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche

Il network KoobCamp, leader in Italia per le vacanze in camping, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior Wi-Fi nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019.

È il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche, ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio-Villaggio italiano con il Miglior Wi-Fi del 2019, il premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, network leader in Italia per le vacanze in camping.

Questo premio costituisce il riconoscimento alle strutture en plein air che si sono attrezzate per offrire ai turisti italiani e stranieri un servizio di connettività wireless a Internet di qualità professionale, indispensabile nell’era dello streaming e dei Social network. Il Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2019 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi ideali per i vacanzieri che desiderano rimanere sempre connessi. A distinguersi nella TOP 10 Wi-Fi è il Camping Centro Vacanze Verde Luna a Fano (PU), nelle Marche, vincitore assoluto nel 2019. Questo camping sorge a pochi metri dal mare della Riviera Adriatica e offre ai propri ospiti l'accesso diretto ad una vasta spiaggia libera sabbiosa. Chi sceglie di soggiornare qui potrà alternare la vacanza fatta di riposo alle visite dello splendido entroterra della regione. Si tratta di una location adatta soprattutto alle vacanze in famiglia proprio grazie alla tranquillità, alla sicurezza e alle innumerevoli possibilità di svago per grandi e bambini che il camping offre ai propri ospiti.

Il premio al Camping Centro Vacanze Verde Luna è il risultato finale di un’attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/) leader in Italia per le vacanze in camping.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Camping Centro Vacanze Verde Luna - Fano (PU)

·         Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

·         Camping Village Le Pianacce - Castagneto Carducci (LI)

·         Camping Village Le Capanne - Bibbona (LI)

·         International Camping Village Etruria - Castagneto Carducci (Li)

·         Camping Rosselba le Palme - Portoferraio (LI)

·         Camping Lake Placid - Silvi (TE)

·         Camping Village Orrì - Tortolì (OG)

·         Camping Stella Maris - Fano (PU)

·         PuntAla Camp & Resort - Castiglione della Pescaia (GR)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Koobcamp S.r.l. è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia.

Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:

- circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita

- oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online

- più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”

- un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.

Buon lavoro,

Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25