Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019 - Natural Paradise

Allegati

28/mag/2019 12:04:00 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria "Natural Paradise" nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi “Natural Paradise” del 2019: vince il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione "Natural Paradise".

È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2019, premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un nuovo riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2019 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village è capace di offrire.

A distinguersi nella TOP 10 è il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, in provincia di Sassari, in Sardegna, vincitore assoluto nel 2019. Questo angolo di paradiso è immerso nella bellezza incontaminata della Riviera del Corallo e rappresenta una struttura unica nel suo genere, inserita nello splendido Parco Naturale di Porto Conte. Il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di macchia mediterranea e fitta pineta ed è attrezzato per accogliere le famiglie e gli ospiti più esigenti. Anche gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti!

Il premio al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS)

• Camping Rosselba Le Palme - Portoferraio (LI)

• Camping Village Parco della Gallinara - Anzio (RM)

• Spina Camping Village - Comacchio (FE)

• Argentario Camping Village - Orbetello (GR)

• Camping Laghi di Lamar - Terlago (TN)

• La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)

• Camping Val Di Sole - Peio (TN)

• Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)

• Camping Village Punta Navaccia - Tuoro sul Trasimeno (PG)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.



Resto a disposizione per informazioni aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Managerareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl