Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019: i 10 migliori Campeggi italiani della categoria Pet Friendly 2019

Allegati

16/apr/2019 14:31:55 Koobcamp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria Pet Friendly nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.


I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly in Italia: il Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE) primo nel 2019

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze con gli animali domestici.

È il Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE) ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio/villaggio Pet Friendly del 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.

Al Pineto Beach Village & Camping gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo ci sono molte aree a loro riservate. All’arrivo in struttura troverete il bau welcome corner, potrete scegliere tra unità abitative con giardinetto recintato all’ombra, usufruire della bau beach gratuita adiacente al Villaggio, oppure della bau exercise area, senza dimenticare la possibilità di sfruttare la doccia riservata ai cani.

La vittoria finale del Pineto Beach Village & Camping nel Certificato Pet Friendly 2019 è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio cane o gatto, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano. Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per i vostri amati animali.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE)

·         Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino Treporti (VE)

·         Club degli Amici Camping Village - Montalto di Castro (VT)

·         Tiliguerta Glamping & Camping Village - Muravera (CA)

·         Camping Village le Pianacce - Castegneto Carducci (LI)

·         Camping Cavallino - Cavallino-Treporti (VE)

·         San Benedetto Camping Village - Peschiera del Garda (VR)

·         Camping Village Marina di Venezia - Cavallino-Treporti (VE)

·         Cesenatico Camping Village - Cesenatico (FC)

·         Campeggio Baia dei Gabbiani - Scarlino (GR)

 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.


Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl