Voglia di Estate? A maggio tanto sole risparmiando…

29/apr/2019 17:48:54 marilena Contatta l'autore

In vacanza al mare con i bimbi? Con Bimbi in Vacanza è semplice: tante offerte a partire dal mese di maggio per una vacanza al mare in d’Italia.

Il mese di Maggio è il preludio dell’estate: temperature ideali, spiagge non affollate , possibilità di visitare i parchi di divertimento senza grandi code e per chi ha i bimbi in età no scolare il relax e il divertimento giocano d’anticipo!

Non vi resta che scegliere tra le varie proposte presenti sul portale Bimbi in Vacanza, più di 100 strutture che pensano in grande ai bambini con tanti servizi per grandi e piccini e offerte vantaggiose per iniziare la bella stagione senza pensieri!

Emilia Romagna

A Pinerella di Cervia (RA), vi aspetta l’Hotel Pinetina Mare, situato in una posizione esclusiva, l’unico family hotel in 6 km di costa, direttamente sulla pineta con accesso al mare senza strade da attraversare.. La struttura, gestita dai proprietari, per i bambini Mini Club e Baby Club, animazione in albergo e in spiaggia, alle feste serali, alle escursioni.

Per i genitori l’hotel ha pensato alla  zona  "Oasis" dove trascorrere momenti di vero relax. In un ambiente rilassante e curato nei dettagli, troverete:  bagno turco, doccia emozionale, sauna, angolo, tisaneria.
Un’estetista specializzata sarà a disposizione per massaggi e trattamenti estetici, per l'uomo e per la donna. Offerta Maggio 2 GIORNI in MEZZA PENSIONE 2 adulti + 1 bimbo (fino a 140 cm) a 390 €

Per info: Hotel Pinetina Mare Tel. 0544.987080 , www.bimbinvacanza.it

Emilia Romagna

L'Hotel Croce del Sud a Torre Pederera (RN)
è a  misura di bambino! Cura e attenzione agli ospiti più piccoli. La Mascotte, assicura un animazione diversa dagli standard e accompagna tutti i bimbi in simpatia e allegria durante tutta la vacanza con giochi, tornei e animazione in spiaggia, a pranzo e a cena con il Risto Club, dove lo Chef prepara piatti golosi solo per bambini. L'animazione presente in Hotel  vi divertirà con i suoi balli e i suoi laboratori. Feste a tema, casinò e tante sorprese per tutti.  Offerta : 7 giorni in All Inclusive con un ombrellone + 2 lettini in spiaggia fronte, 2 adulti+1 bambino sino a 10 anni euro 680,00

Per info: L'Hotel Croce del Sud (RN), Tel.  0541 720052 , www.bimbinvacanza.it

LIGURIA

La vacanza nella Riviera Ligure e specialmente nella Riviera dei Fiori è indicata per tutti, perché il territorio alterna con generosità mare e montagna, colline e boschi, baie e insenature e non mancano idee su cosa fare e vedere vicino a Diano Marina

L'Hotel Raffy da anni gestito con cura dalla Famiglia Trevia si trova a soli 70 metri dalla spiaggia, alla fine del nuovo litorale di San Bartolomeo al mare e l'inizio del rinomato centro balneare di Diano Marina. L'Hotel Raffy vi aspetta per una  vacanza in pieno relax con i vostri bambini. A Maggio, una rilassante pausa al mare diventa realtà: se soggiorni quattro notti, la quinta è in omaggio! L’offerta è valida sino al 14/06

Per info: Hotel Raffy (IM), Tel 0183 405588, www.bimbinvacanza.it

Marche

Destinazione Gabicce Mare in vacanza con i bambini: Gabicce Mare, rappresenta una meta ideale per le vacanze con i bambini . Inconfondibile per bellezza e caratteristiche: il mare e le pendici del promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo una terrazza naturale di Gabicce Monte

La spiaggia di sabbia fine, Bandiera Blu, con i suoi circa 40 stabilimenti balneari, è fra le più attrezzate della costa marchigiana, grazie agli eccellenti servizi di accoglienza adatti per il relax e l'intrattenimento dei turisti in vacanza e in particolare delle famiglie con bambini.

L'hotel International, accogliente e confortevole si affaccia direttamente sul mare, senza attraversamenti stradali, sul tratto di costa più affascinante della riviera romagnola. Una vista incantevole vi attende al vostro risveglio. Offerta: la tua vacanza dal 18 maggio al 1 giugno, prima prenoti e più risparmi! dal 25 maggio al 1 giugno: da € 349  a persona, per 7 notti, in All Inclusive

Per info: Hotel International (PU) Tel 0541.954203, www.bimbinvacanza.it

VENETO

A Cavallino
, dove il mare Adriatico incontra la laguna veneta, si trova il Sant'Angelo Village, un complesso turistico a quattro stelle che si estende su 20 ettari di superficie.

La spiaggia privata, l'eccellenza dei servizi offerti, i raffinati alloggi, la magnifica piscina, la bellezza della natura circostante fanno del Sant'Angelo Village una meta di vacanza di grande prestigio, l'ideale per la vostra vacanza in famiglia, adatta soprattutto alle famiglie con bambini.

Qui potrete scegliere fra varie sistemazioni in appartamenti, bungalow, chalet e turismo en plein air: il Sant'Angelo Village è dotato infatti di caravan, maxicaravan e di ampie piazzole attrezzate dove collocare il vostro camper, roulotte o tenda.

Offerta HAPPY JUNIOR & SENIOR: JUNIOR (da 3 a 10 anni) e SENIOR (oltre 61 anni)

GRATIS (max 2 pers.) valida dal 18/05/19 al 29/06/19 e dal 24/8/19 al 16/09/19 per prenotazioni di  Maxi Caravan S 4 e Maxi Caravan Midi.

Per info: Sant'Angelo Village  Tel.  041 96 88 82, www.bimbinvacanza.it