Comunicato Stampa - Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019: i 10 migliori Campeggi italiani della categoria WELLNESS

13/mar/2019 12:08:54 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo ai 10 migliori Campeggi italiani della categoria Wellness nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

Il network KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi italiani dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2019.
È il Family Wellness Camping al Sole a Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Wellness 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp come riconoscimento ai camping specializzati in vacanze benessere.

Il Family Wellness Camping al Sole propone il cosiddetto “Centro Chiva Som”, che in indiano significa “porto della vita”. Questo è il luogo ideale in cui ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, per fare il pieno di energie e ritornare alla quotidianità in completa armonia. È possibile scegliere, inoltre, tra i vari trattamenti estetici e i massaggi di professionisti a completa disposizione degli ospiti del camping. Il Family Wellness Camping al Sole propone anche alcuni pacchetti pensati per il benessere di tutti, in cui è possibile includere l’accesso alle saune, il bagno turco, le docce aromatiche, la vasca idromassaggio esterna, l’accesso alle zone relax in cui sono sempre a disposizione acqua, tisane e frutta fresca.

La Top 10 del Certificato Wellness 2019 è il risultato finale di un'attenta selezione che ha portato alla vittoria finale il Family Wellness Camping al Sole e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Wellness realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):
- Family Wellness Camping al Sole - Ledro (TN)
- Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
- Dalai Lama Village - Chatillon (AO)
- Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)
- Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
- Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park - Comacchio (FE)
- Camping Village Pino Mare - Lignano Sabbiadoro (UD)
- Camping Olympia - Dobbiaco (BZ)
- Camping Telis - Tortolì (OG)
- Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25