Offerte di Pasqua in Umbria

13/mar/2019 19:38:41 Italia in Campagna Contatta l'autore

Perchè non trascorrere la vacanza di Pasqua nella regione cuore verde d'Italia?
Siete una famiglia con bambini e avete il bisogno di rilassarvi e far respirare aria buona ai bambini? Abbiamo la giusta soluzione per la vostra vacanza pasquale.
L'Umbria è una regione che vanta la presenza di diverse attrazioni, di tipo naturalistico, culturale, turismo benessere, turismo ludico.
Per gli amanti della natura e/o per far divertire i bambini consigliamo il parco delle Cascate delle Marmore dove è possibile fare dei sentieri anche per i bambini.
Nelle vicinanze delle Cascate, il parco avventura ActivoPark per i turisti che amano l'avventura ed il brivido. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia con possibilità di fare arrampicate tra gli alberi e tanto altro.
A Perugia trovate il Parco della Città della Domenica, dove troverete tanti animali della fattoria ed è adatto ad un turismo familiare. È possibile fare un tour del parco anche con il trenino panoramico quindi adatto anche ai bambini piccoli. Tanti gli agriturismi in Umbria che propongono attività di equitazione, sentieri per trekking, camp da tennis, noleggio mountain bike. Per gli amanti del relax, potete rilassarvi nei centri benessere delle strutture dove troverete vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, doccie emozionali, zona relax con tisane.
Non tralasciamo il turismo culturale. Da non perdere durante la vostra vacanza di Pasqua in Umbria, Assisi conosciuta in tutto il mondo che attira annualmente milioni di turisti italiani e stranieri. Passeggiare per le vie di Assisi sarà magico. Perugia, Gubbio, Orvieto, Spoleto sono altre città che devono essere visitate.
Tanti piccoli borghi non sono di meno importanza. Spello, Montefalco, Rasiglia, Bevagna sono ricchi di arte e storia.
Visita il link di seguito per le Offerte di Pasqua Umbria! Puoi trovare tante soluzioni per la tua vacanza di Pasqua 2019 in Umbria. Proposte in agriturismo, hotel, castello con pacchetti in Mezza Pensione, Pranzo Pasquale e ingressi benessere nelle bellissime spa.

Per richiedere maggiori informazioni sulle offerte di Pasqua in Umbria: inviare una email a info@italiaincampagna.com oppure chiamare il numero 0742/357098