Offerte di Pasqua in Toscana

12/mar/2019 19:37:24 Italia in Campagna Contatta l'autore

Offerte di Pasqua in Toscana

La prima festività primaverile si avvicina, cosa aspetti a prenotare? Concedeti un weekend di fine aprile per la Pasqua 2019 in Toscan con il partner, la famiglia, gli amici. Abbiamo soluzioni adatte ad ogni esigenza. Tante le
offerte di Pasqua in Toscana  che abbiamo selezionato per farvi vivere una mini vacanza rilassante all'insegna del buon cibo, della tranquillità, del benessere e tanto altro.
Vi parliamo di alcune località da visitare durante il vostro soggiorno in Toscana.
Da non perdere la bellissima zona della Val d'Orcia caratterizzata da colline, lunghi viali di cipressi, stupende abbazie e tanto altro. Le località più note di questa zona toscana sono Bagno Vignoni, Montepulciano, Pienza.
Perdetevi tra i borghi pieni di storia, fate passeggiate e assaggiate il famoso vino di Montepulciano.
In questa bella zona toscana è possibile fare anche un soggiorno termale nella località di Bagno Vignoni.
Per gli amanti delle terme, altra località  famosissima per il soggiorno termale è Saturnia, con la presenza di terme sia a pagamento ma anche libere. Tra le nostre proposte di soggiorno in questa zona vi segnaliamo l'Hotel San Quirico d'Orcia, che è un bellissimo agriturismo immerso nel verde dal quale è possibile fare passeggiate tra il verde che caratterizza questa zona geografica della toscana, una delle più apprezzate dai visitatori italiani e stranieri. L'hotel Saturnia 4 stelle propone un pacchetto di Pasqua con ingresso al centro benessere e massaggi corpo per un weekend di benessere con il tuo partner.
Per gli amanti delle città possiamo proporvi un soggiorno presso un hotel, che dista solo 1 km dal centro storico di Lucca, che merita una visita durante la vostra vacanza di Pasqua.
Tante le offerte di Pasqua in Toscana ma anche in Umbria che possiamo proporvi.
Per maggiori informazioni per le offerte di Pasqua in Toscana contattare il numero 0742/357098!Siamo a disposizione per proporvi per migliori soluzioni per la vostra vancanza di Pasqua.