Comunicato Stampa - FAITA Start si rinnova, sempre più vicina ai Campeggi e Villaggi

05/feb/2019 17:25:39 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo alla realizzazione della nuova versione della piattaforma FAITA Start.

CreatiWeb, partner di FAITA FederCamping, è lieta di comunicare che è stata realizzata la nuova versione di FAITA Start che, da oltre 10 anni, è la piattaforma di riferimento per le comunicazioni tra le imprese turistiche e le associazioni regionali.  Si presenta sotto nuove vesti ed una rinnovata efficienza: ora è disponibile con funzionalità evolute per la gestione dei messaggi e con una nuova interfaccia grafica pensata per semplificare e velocizzare le operazioni su tutti i dispositivi connessi.

Il progresso tecnologico della nuova piattaforma non ha stravolto le modalità di utilizzo già collaudate con la precedente versione, ma le ha rese più rapide e intuitive, a partire dalla nuova Dashboard di FAITA Start, ovvero la schermata iniziale per l’utente, che offre una sintesi dei dati più importanti relativi al profilo personale e agli ultimi documenti di sua competenza caricati nel sistema.

Rispetto alla versione precedente, inoltre, la nuova piattaforma migliora la procedura di affiliazione, compreso il rinnovo annuale, e introduce la registrazione unica per gruppi e consorzi, unita alla possibilità di assegnare più utenti con profili diversi per ogni struttura.

Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25