Comunicato stampa - Acquisizione del gestionale CodeOne da parte di CreatiWeb

Allegati

21/gen/2019 14:20:52 Koobcamp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo all'acquisto del gestionale CodeOne da parte di CreatiWeb correlato da foto illustrative. 

"CreatiWeb, partner di KoobCamp, azienda leader nel settore dell'Advertising per il turismo open air, è lieta di ufficializzare l’acquisizione del gestionale CodeOne, la soluzione adatta per tutti i campeggi e villaggi turistici di ogni tipologia e dimensione. L’obiettivo è quello di rinnovare l'interfaccia grafica del gestionale, con un'evoluzione in ottica Web ed una migliore user experience. 

Di semplicissimo utilizzo per l'utente, CodeOne, progetto completo di applicativi per il turismo integrato con tutte le tecnologie più attuali e tecnicamente evolute, permette di effettuare ogni operazione velocemente e senza errori, aumentando la produttività degli operatori.

Da CodeOne è infatti possibile scaricare le prenotazioni dal proprio Booking On Line, gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica con i propri clienti, inviare e ricevere fax, inviare SMS, ed ogni altra operazione necessaria per il rapporto con i clienti senza mai uscire dal gestionale.

L’acquisizione del gestionale CodeOne da parte di CreatiWeb consentirà il rilascio di nuove funzionalità e moduli per una gestione sempre più completa della struttura turistica".


Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.
Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.
Buon lavoro
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25
P.Iva: 10628300013
Informativa per i destinatari dei messaggi di posta elettronica

Il contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni in esse o negli eventuali allegati contenute sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi ricevesse una nostra comunicazione per errore non la utilizzi e non la porti a conoscenza di nessuno, ma la elimini dalla sua casella e avvisi il mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e dell'art. 13 del GDPR 679/2016, vi informiamo che il Titolare del trattamento è KOOBCAMP S.R.L., con sede in Corso Duca degli Abruzzi n. 2 - 10128 Torino e che il vostro indirizzo di posta è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Vi informiamo inoltre che, per esigenze connesse con l'attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, potranno esercitare i diritti previsti dall’art 7 D.Lgs 196/2003 ss.mm.ii. e dagli artt. da 15 a 22 del GDPR 679/2016, inviando una comunicazione all’ indirizzo e-mail: areapress@koobcamp.com 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl