Comunicato Stampa Nuova Apertura The Green Park Hotel

15/gen/2019 14:20:21 Koobcamp Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - Aprile 2019: Apertura The Green Park Hotel 4S a Cavallino Treporti (VE)

Buongiorno,

di seguito trovate il comunicato stampa relativo all'apertura dell'hotel The Green Park Hotel****S & Restaurant a Cavallino-Treporti (VE).

"L’offerta ricettiva del gruppo Baia Holiday Travels & Leisure si amplia con una struttura dell’hotellerie ad apertura annuale: The Green Park Hotel****S & Restaurant a Cavallino-Treporti (VE).

Una vera e propria sfida per uno dei maggiori player del settore turistico open air, italiano ed europeo, che non spaventa l'Amministratore Unico dott. Valerio Vezzola.

Il The Green Park è un Hotel di categoria 4 stelle Superior e sorge a Cavallino Treporti sullo sfondo del suggestivo territorio della Laguna Veneta e della nobile Venezia, raggiungibile via mare in soli 20 minuti da Punta Sabbioni. Un territorio ricco di meraviglie ed opportunità da vivere e scoprire che permette di trascorrere le vacanze al mare durante l’estate e base per escursioni in tutti gli altri periodi dell’anno.

L’Hotel, composto da 29 camere - di cui 2 suite con piscina privata sul terrazzo �“ è arredato con stile ricercato e curato in ogni minimo dettaglio che porta così un equilibrio inebriante tra natura e design. Completa l’offerta ricettiva la Tenuta Ca del Pioppo con la sua Villa singola e i suoi 3 appartamenti per Ospiti che cercano il massimo relax e la massima tranquillità con la propria famiglia.

Tra i servizi d’eccellenza dell’hotel il “The Green Park Restaurant”, che si presenta con una cucina studiata ad hoc per far ritrovare i sapori autentici dei prodotti più genuini ma con uno sguardo che si ispira alla fantasia. Il tutto dona ad ogni piatto una sua interpretazione per permettere agli Ospiti di vivere un’esperienza culinaria e conoscitiva unica.

Un eco impegno a 360 gradi per la nuovissima struttura ricettiva e per chi, come noi, ama e rispetta la natura".

Resto a disposizione per info aggiuntive e materiali.

Grazie in anticipo per l'eventuale pubblicazione.

Buon lavoro,
Carlotta InvreaPress & Content Editorareapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25