Vacanze di Natale alle terme di Abano e Montegrotto

04/dic/2018 16:02:22 Webpress Contatta l'autore

Per festeggiare il Natale tra divertimento e totale relax scegliete le terme.

Abano e Montegrotto terme, ad esempio, si vestono per le feste e propongono eleganti addobbi natalizi lungo tutte le vie principali. Ogni albergo si propone in elegante versione natalizia per accogliere i numerosi turisti che ogni anno scelgono le terme come meta per staccare dalla routine almeno per un weekend.

E poi vi aspettano piscine stupende, ambienti romantici e location rese ancora più suggestive dalla luci e dai suoni magici del natale e che trasformano una vacanza alle terme di Abano, in un regalo meraviglioso.

Trascorrere il Natale in questa zona dei Colli Euganei vi permette di passare il tempo nella natura incontaminata e rilassante grazie ai numerosi percorsi naturalistici presenti nel territorio che potete scoprire passeggiando sia a piedi e sia in bicicletta.

Un soggiorno alle terme vi consente, se ci pensate, di esonerarvi dalla frenetica corsa a caccia dei regali di Natale. Infatti, prenotando un soggiorno alle terme nel periodo natalizio potete usufruire di numerose offerte e pacchetti speciali per passare il Natale con famiglia e amici senza preoccuparvi di nulla.

La cucina è protagonista del Natale e delle vacanze anche alle terme e gli alberghi di Abano e Montegrotto di sicuro non deludono in questo. Gli chef sapranno proporvi le migliori ricette della tradizione veneta durante la cena e il pranzo di Natale.

Approfittate dunque dei numerosi last minute e prenotate subito la vostra vacanza di relax!