Questa si che è una “Black Friday (Week)”!

14/nov/2018 15:30:01 Press Way Contatta l'autore

Black Friday è il giorno successivo al giorno del ringraziamento e di norma da inizio a sconti e offerte senza precedenti che si protraggono fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.

Questa tradizionale consuetudine americana, che segna l’inizio delle vacanze di Natale, contribuisce a ridurre la spesa per l’acquisto di regali grazie a prezzi imbattibili e si è ormai “trasferita” da tempo anche nel nostro Paese.

Quest’anno il Gruppo spagnolo Barceló Hotel Group ha abbracciato questa ricorrenza lanciando la campagna “Black Friday Week” che avrà inizio il 19 novembre e si protrarrà fino al 26 novembre. Una settimana di offerte e proposte senza precedenti, in concomitanza con il Black Friday e il Cyber Monday, con sconti fino al 55% per viaggiare tutto l’anno in Messico, Repubblica Dominicana, Cuba e Costa Rica.

La campagna include anche sconti fino al 30% per gli hotel in Italia e fino al 40% per gli hotel in Europa e persino le nuove aperture negli Emirati Arabi.

DAL 19 AL 26 NOVEMBRE L’APPUNTAMENTO È SU BARCELO.COM

Un’imperdibile Black Friday Week!

Sconti fino al 55% per viaggiare fino a dicembre 2019

Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.barcelo.com/it/offerte/black-week/