COMUNICATO STAMPA - I 10 migliori Campeggi e Villaggi per Famiglie: il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia d i Bari Sardo, in Sardegna, vince il premio Family 2018. Presenti strutture di Sardegna, Veneto (2), Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia.

20/giu/2018 09:55:47 Koobcamp Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito e in allegato trovate il comunicato stampa "I 10 migliori Campeggi e Villaggi per Famiglie: il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia di Bari Sardo, in Sardegna, vince il premio Family 2018", relativo al premio assegnato dal network KoobCamp ai 10 migliori campeggi italiani Family, specializzati nelle vacanze all'aria aperta per le famiglie.

Il premio rientra nell'iniziativa dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2018 (terza edizione) ed è stato assegnato dagli esperti KoobCamp in collaborazione con TrustYou, affermata piattaforma di feedback a livello internazionale, per l'analisi delle recensioni dei turisti sui principali portali di reviews.

Nella Top 10 dei Migliori Campeggi Family 2018, il Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia a Bari Sardo (NU), in Sardegna, si aggiudica il titolo di vincitore assoluto.

Presenti le strutture delle seguenti regioni: Sardegna, Veneto (2), Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia.

Fiducioso nel vostro interesse, ringrazio in anticipo per l'eventuale pubblicazione e resto a disposizione per l'invio di materiali aggiuntivi.

Buon lavoro,
Flavio Sartini

COMUNICATO STAMPA

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2018, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze in famiglia.

È il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia di Bari Sardo (NU), nella splendida zona dell’Ogliastra in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio/villaggio Family 2018, assegnato nell’ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Nella TOP 10 del certificato KoobCamp che premia le migliori strutture en plein air per le vacanze in famiglia, insieme al vincitore della Sardegna, figurano anche campeggi e villaggi in rappresentanza di Veneto (2), Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia.

La vittoria finale del Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia di Bari Sardo (NU) è il risultato di un’attenta selezione che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ) in collaborazione con TrustYou ( https://www.trustyou.com/ ), affermata piattaforma di feedback a livello internazionale per l’analisi delle recensioni dei turisti sui maggiori portali di settore. Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso):

·         Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia a Bari Sardo (NU), in Sardegna �“ VINCITORE

·         Altomincio Family Park a Valeggio sul Mincio (VR), in Veneto

·         Villaggio Turistico Internazionale di San Michele al Tagliamento (VE), in Veneto

·         Camping Sabbiadoro a Lignano Sabbiadoro (UD), in Friuli-Venezia Giulia

·         Argentario Camping Village a Orbetello (GR), in Toscana

·         Camping Village Le Capanne a Bibbona (LI), in Toscana

·         Numanablu Family Camping & Resort a Numana (AN), nelle Marche

·         Camping Village Eurcamping a Roseto degli Abruzzi (TE), in Abruzzo

·         Villaggio Il Gabbiano a Ricadi (VV), in Calabria

·         Camping Sabbiadoro ad Avola (SR), in Sicilia

Il premio Family 2018 arriva dopo i Certificati KoobCamp per le categorie Pet Friendly, Glamping, Sport, Wellness, Art City, Camper ed Unusual Accommodations e precede, Aquapark, Restaurant, Wi-Fi e Accessible. I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com ( https://www.campeggi.com/ ) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Flavio Sartini Press Office Manager
areapress@koobcamp.com - www.koobcamp.com/press
Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. +39 347.223.08.07 Fax +39 011.043.27.25