La bellezza e il fascino del Montenegro

14/mag/2018 09:40:24 pressnews Contatta l'autore

Le vecchie città e le spiagge del Montenegro ricordano una cartolina. Cattaro è mozzafiato e si trova nell'entroterra di una bellissima baia. Budva è orlata di spiagge e le rovine di Stari Bar non dovrebbero essere perse. Ogni viaggiatore dovrebbe prendere tempo per vedere la vecchia capitale montana del Cetinje, il parco nazionale del Durmitor e le splendide montagne.

Noleggiare un'auto rende facile esplorare l'intera area. Riceverai un prezzo eccellente e la tua prenotazione sarà per un'auto specifica di tua scelta. Saprai anche che tipo di sistema audio devi goderti e il colore del veicolo. Per un servizio cordiale e accogliente, visita http://auto-travel.me/en/.

Kotor è un'incantevole città vecchia con un porto vivace. Goditi la fortezza che si affaccia sulla città e gli incantevoli 1500 gradini mentre sali verso l'alto. Questa città è piena di carattere, grazia e simmetria e dovrebbe essere nella tua lista mentre esplori il paese.

Persat è una delle città più belle del Montenegro. Le auto non sono ammesse in questa città e qui vivono meno di 500 persone. Ti sentirai come se fossi entrato in un altro mondo in questa atmosfera assonnata e rilassata. Puoi fare un'incantevole gita in barca verso le due piccole isole di Nostra Signora della Roccia e San Giorgio. C'è anche un'area per fare il bagno in questo paradiso e un bel bar sulla spiaggia.

Cetinje è una tappa obbligata per tutti i backpackers. Questa città è nascosta dietro Perast e Kotor proprio dietro la montagna. Cetinje era una volta la capitale del Montenegro. La piazza principale è fantastica e comprende l'ex luogo del re Nikola. Questo è ora un museo eccezionale. Passeggiare e vedere tutte le chiese e i musei maestosi è un bel modo per trascorrere la giornata.

Il Parco Nazionale Lovcen è un bel quaranta minuti di auto da Cetinje. Tutti i 1750m del monte. Lovcen domina splendidamente la zona. Questa è la natura al suo meglio. La seconda vetta più alta del parco si chiama Jezerski. Qui è dove è stato costruito il Mausoleo di Njegos. Goditi il ​​viaggio verso l'alto ma preparati a salire gli ultimi 461 gradini. Quando raggiungi la cima, puoi vedere l'ottanta per cento del paese, purché tu vada in una giornata limpida. La tomba fu costruita all'interno della montagna ed è fatta di marmo freddo. Questa è una destinazione intrigante.

Il monastero di Ostrog si trova nel centro del Montenegro. Ti godrai la suggestiva campagna mentre fai le tre ore di macchina da Kotor. Il monastero è così impressionante che è al di là delle parole. È stato paragonato a una Petra balcanica. Il monastero è situato a circa 1 km sopra la valle ed è costruito direttamente nella roccia. La maggior parte dei visitatori fissano stupiti il ​​monastero e si chiedono come possa essere stato costruito.

Il Montenegro è una destinazione incredibile per ogni viaggiatore. C'è così tanto da vedere e quando esci, non vedrai l'ora di tornare.