Pasqua sulle spiagge di Riccione

15/mar/2017 11.45.50 Rdf Contatta l'autore

Da sempre Riccione è una fra le destinazioni più richieste da chi vuole trascorrere la Pasqua al mare.

Quest’anno la Pasqua cadrà a Primavera inoltrata, e sarà un’occasione ancora migliore per passare una bellissima vacanza sul mare di Riccione, grazie alle temperature miti ed alle tante offerte speciali di Pasqua degli Hotel di Riccione.

I parchi tematici come Oltremare, Mirabilandia e l’Acquario di Cattolica; le lunghe giornate da trascorrere in spiaggia, fra un drink ed una piada da gustare sotto l’ombrellone; una piacevole passeggiata sul lungomare pedonale o fra le eleganti vetrine del centro; una cenetta romantica sul mare oppure una serata “glamour” nei tanti locali notturni…

Riccione offre centinaia di possibilità di svago e divertimento per una fantastica Vacanza di Pasqua sulle spiagge della Riviera!

Fra le Offerte di Pasqua degli Hotel di Riccione, scegli le offerte Hotel Feldberg 4 stelle ad un passo dal mare e dal cuore della movida riccionese, ma in posizione tranquilla e riservata.

Ristorazione curata e di qualità, Mini-Club ed animazione per tutta la Famiglia e tanti servizi personalizzati per le vostre Vacanze di Pasqua sulle spiagge di Riccione.