Come organizzare un viaggio economico in modo facile e veloce

28/feb/2017 10.35.20 Garciaseldon25 Contatta l'autore

Ci sono molte agenzie e compagnie aeree che permettono organizare une belle vacanze low cost di forma semplice e veloce. Qui sono trattati due dei principali: EasyJet e Last Minute.

Esiste qualcosa di più meraviglioso del piacere di fare una fuga in qualsiasi momento dell’anno ovunque nel mondo? Sì, trovare i voli e gli hotel per prezzi molto bassi. Attualmente ci sono un sacco di compagnie aeree low cost e sito web che offrono offerte last minute ma, sul mercato, ci sono due particolarmente salienti: EasyJet e Last Minute.

Easyjet Italia è una compagnia aerea britannica lowcost con sede a Londra Luton che utilizza maggioritariamente i principali aeroporti internazionali. I servizi di EasyJet, su oltre 600 rotte in 30 paesi, svolge servizi nazionali e internazionali a basso costo, ciò che ha garantito il gran successo della linea aerea. Sebbene è la più grande compagnia aerea del Regno Unito, d’accordo con un sondaggio di eDreams, l'agenzia di viaggi online leader in Europa, realizzato solo un anno fa ai passeggeri che avevano prenotato un volo nell’ultimo anno, easyjet è la compagnia preferita dai viaggiatori europei.

Sul sito web di Easyjet Italia gli utenti possono prenotare semplicemente e comodamente i voli da casa e possono stare al passo con i biglietti più bassi del momento, che sono evidenziati sulla pagina principale. Inoltre, il sito web di EasyJet fornisce agli utenti la gestione delle loro prenotazioni via il tramite easyjet contatti

Last Minute, d’altro canto, è un’agenzia di viaggi online appartenente, insieme alle sue filiali, al grupo Travel Holdings Inc. Questa agenzia permette agli utenti trovare voli e hotel super economici all’ultimo minuto e prenotare pacchetti vacanze utilizzando tecnologie avanzate. Sul sito web ufficiale di last minute contatti si possono trovare tutte le informazione su i prezzi e la vasta gamma di prodotti di viaggio che possiedono e che l’hanno reso sito leader online per la prenotazione soprattutto di crociere.

Per ricevere assistenza e ottenere il numero verde easyjet e il last minute numero verde, nonché tutte le coordinate e informazioni relative a questi servizi, potete consultare il sito web telefonoassistenza.net, che vi permetterà mettervi in contatto con queste aziende in modo semplice e veloce.