visitare la Neapolis

08/feb/2017 05.20.00 Federico Contatta l'autore

Per visitare la Neapolis, con la sua magia (basti pensare che gli antichi storici greci e romani ricollegavano le sue origini al mito di Parthenope, la bellissima dea semi-marina che si lasciò morire per non essere riuscita ad ammaliare Ulisse con il suo canto) e le sue mille sfaccettature, bisogna viaggiarci dentro, addentrarsi nei vicoli, scoprirne i colori, annusarne i profumi, ascoltarne i suoni, lasciandosi sorprendere dai tesori che racchiude.
Il B&B Le 4 Stagioni sarà per voi un punto di partenza strategico per un percorso che vi lascerà senza parole! Vi troverete a pochi passi da Spaccanapoli, la strada che divide in due la città; dal Duomo dove da secoli si rinnova il miracolo di San Gennaro; da Port’ Alba e da Via dei Tribunali, con la Napoli Sotterranea (il tour più emozionante e divertente della città), il Cristo Velato (una delle opere scultoree più note e suggestive al mondo), e le più famose e rinomate pizzerie di Napoli, quali “Sorbillo” e “Di Matteo”.

Vieni nelle nostre strutture organizza il tuo gruppo di viaggio. Le nostre strutture possono ospitare anche gruppi numerosi e scolaresche!!!