App Campeggi disponibile con la nuova versione per Android e iOS

16/gen/2017 11.43.08 Koobcamp Contatta l'autore

App Campeggi disponibile con la nuova versione per Android e iOS

Il network KoobCamp, leader nell’en plein air con Campeggi.com e altri portali di settore, presenta la nuova versione dell’applicazione Campeggi per smartphone e tablet, oggi più stabile e completa, sempre gratis.

turisti en plein air hanno un nuovo strumento a disposizione per organizzare, gratis e in mobilità, le proprie vacanze nei migliori campeggi e villaggi italiani ed europei. In vista della stagione 2017, il network KoobCamp porta il ricco database di strutture e informazioni del portale Campeggi.com ( www.campeggi.com ) all’interno della nuova versione dell’app Campeggi per smartphone e tablet equipaggiati con i sistemi operativi Android e Apple iOS.

Ancora più stabile e completa rispetto alla precedente release, l’app gratuita Campeggi è ora disponibile su Google Play Store e su App Store di Apple iTunes nelle versioni in lingua. Ulteriori aggiornamenti e migliorie dell’applicazione Campeggi sono previsti nel corso dell’anno. Di seguito le novità introdotte:

Campeggi per Android

- aggiornamento di compatibilità con Android 6.0

- miglioramento dell’esperienza utente nella mappa

- miglioramento delle prestazioni

- correzione di bug minori

Download gratuito su: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.creatiweb.campeggi

Campeggi per Apple iOS

- aggiornamento di compatibilità con iOS 10

- miglioramento dell’esperienza utente nella mappa

- miglioramento delle prestazioni

- correzione di bug minori

Download gratuito su: https://itunes.apple.com/it/app/campeggi/id380491773

Nota
I marchi Google, Android, Google Play, Apple, Apple iOS, iTunes appartengono ai legittimi proprietari.