Capodanno 2017: gli outfit per non sbagliare

30/dic/2016 11.39.24 Marion Materassi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

autfit per il tuo capodanno 2017

Passate le abbuffate natalizie, il pensiero vola subito verso la notte di Capodanno. Più la fatidica data si avvicina e più ci si ritrova a confrontarsi con la domanda “Cosa indosserò?”.
Trovare il giusto look per la notte di San Silvestro è un problema non solo per Lei ma anche per Lui. Si, sfatiamo un mito, perchè non sono solo le donne a fermarsi davanti all'armadio pensando "Non ho nulla da mettere!". Gli uomini del nuovo millennio hanno ereditato una buona parte delle preoccupazioni legate all'estetica che sembravano ad esclusivo appannaggio delle donne e quindi, i consigli su cosa indossare a Capodanno è bene darli anche a loro, anche perché scegliere il giusto look è uno step da non sottovalutare se si vuole rimediare il "bacio di Mezzanotte"!

In piazza, in montagna, in discoteca o a casa di amici: il primo importante accorgimento è scegliere il look in base alla serata. Solo una volta conosciuta la location saprai cosa è meglio scegliere.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN DISCOTECA

Se sei amante del ballo, della musica e del divertimento, allora l'ultima notte dell'anno non ti resta che osare!
Per Lui : perché non indossare qualcosa di stravagante? Potresti provare con un look da vero Dandy composto da jeans strappati, camicia in cotone con microdecoro vintage, giacca in velluto con rever in satin e, per finire, il papillon.
Per Lei : largo a mini dress, gonne o top tempestati di paillettes (magari color oro), pantaloni skinny neri o leggins finta pelle, maglioni con lustrini e décolleté gioiello e poi...via alle danze!

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

A CASA DI AMICI

Se il 31 dicembre hai organizzato una cena a casa con amici opta per un outfit raffinato e valorizza il tutto con un accessorio originale che dia carattere alla tua mise.
Per Lui : se la casa in questione è fuori città, magari ri-aperta apposta per l'occasione e quindi non riscaldata, sarà necessario mettere da parte lo stile! È preferibile un maglione, un paio di pantaloni casual, che non siano i soliti jeans, abbinati a delle scarpe scure modello elegante.
Nel caso in cui la casa goda di una buona climatizzazione, potrai permetterti un abbigliamento più fashion, anche se il consiglio è comunque quello di non esagerare. Ad esempio, lo smoking è sicuramente eccessivo, quindi un paio di pantaloni neri o beige, scarpe eleganti, camicia anche leggermente sbottonata e giacca, sono l’abbigliamento più adeguato!
Per Lei : anche in questo caso valgono gli stessi consigli. Se la casa non è climatizzata l'ideale sarebbe un maglioncino e un paio di pantaloni, che non siano jeans, abbinati a delle scarpe coi tacchi.
In caso contrario, e quindi in una casa ben riscaldata, consigliamo un vestito scuro stretto al ginocchio o una jumpsuit, oppure una gonna plissè nera o dei pantaloni culottes neri abbinati ad un top color oro. Ovviamente non può mancare una bella scarpa con tacco.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN MONTAGNA

La montagna è una delle mete più desiderate per il Capodanno: neve soffice, paesaggi da fiaba, un rifugio immerso nei boschi sommersi di neve... L'outfit per questa location, però, è uno dei più difficili da realizzare: non è semplice essere nello stesso tempo fashion e caldi ad una temperatura di -10°!
Per Lui : l'ideale sarebbe un paio di pantaloni in lana, dei tronchetti con fibbie, una maglia a collo alto e giacca lunga con cappuccio. In alternativa alla maglia a collo alto potresti utilizzare un maglioncino evitando, però, le fantasie pacchiane o troppo natalizie!
Per Lei : una buona idea per un look impeccabile in montagna è quella di indossare un bel paio di leggins termici da abbinare ad un paio di stivaletti invernali che ti tengano i piedi al caldo. Per la parte superiore invece, abbina un bel maglioncino caldo ed un gilet pellicciotto, oppure un cappottino elegante se vuoi apparire più chic.
Se invece non vuoi rinunciare al tuo vestitino sexy, puoi optare per un bel poncho, un capo tornato a far tendenza dopo anni di oblio. Perfetto sia in interno che in esterno, sovrapposto a cappotti e piumini per un doppio effetto riscaldante.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN PIAZZA

Che sia nella propria città o in qualche capitale Europea, stappare lo spumante in piazza è un’alternativa che in molti prendono in considerazione. In questi casi bisogna tener presente due variabili immancabili: il freddo e la confusione.
Per Lui e per Lei : indossare una giacca pesante è d'obbligo perciò è inutile soffermarsi molto su ciò che sarà coperto dal cappotto o piumino. Un maglione caldo, un jeans e delle scarpe comode per entrambi andranno benissimo.
Come farsi notare in mezzo alla folla, quindi? Basta giocare con gli accessori: dei bracciali luminosi, oppure un paio di occhiali argento a forma di stella. Se vuoi osare, puoi indossare un copricapo vistoso, come un cilindro o una parrucca pazza e colorata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl