Offerte Hotel Pisa a Natale 2016

15/dic/2016 11.28.55 Hotel Pisa Contatta l'autore

Ci sono hotel di Pisa che si stanno affrettando per preparare un cenone per il Natale 2016 con tante sorprese!!

Il numero dei turisti a Pisa nel mese di Dicembre si riduce drasticamente, ma proprio nelle feste natalizie grazie ai mercatini di Natale tra le vie del centro storico di Pisa e dei vari borghi medievali sulle colline di Pisa, attirano numerosi turisti italiani e stranieri. Ecco che la ricorrenza di Natale diviene occasione per dare adito alla creatività dei cuochi e dei titolari degli hotel per inventare qualcosa di nuovo sia in termini di menù sia in termini di abbinamenti con il soggiorno in hotel. Esempio una degustazione gratuita alle cantine vicine l'hotel, oppure una escursione guidata su percorsi turistici studiati ad hoc per la stagione. L'agenzia di Marketing Turistico di Villella Leonardo, da anni aiuta gli hotel di Pisa e le strutture ricettive extra alberghiere della Toscana per aumentare il proprio fatturato fornendo servizi innovativi ai turisti e migliorando la retention dei clienti.