RELAX D’AUTUNNO NELLA LUXURY SPA DEL FALKENSTEINER HOTEL & SPA JESOLO

22/nov/2016 16.33.34 FALKENSTEINER Contatta l'autore

Caro ospite,

inverno, benessere e Natale sul mare Adriatico. È il periodo giusto per passare momenti unici con la famiglia.Caro ospite,

Cosa c’è di più bello? I momenti felici sono i regali più belli della vita. Trascorrete l’Avvento insieme ai vostri cari e scoprite il lato mai visto di Jesolo: il nuovo mercatino di Natale di Jesolo, aperto dal 2 dicembre 2016  all’ 8 gennaio 2017, con 45 bancarelle, luci, aromi natalizi e prodotti artigianali che rendono perfetta l’atmosfera natalizia; lo shopping natalizio nel vicino Outlet di Noventa di Piave e le immancabili bellezze di Venezia.

NATALE & CAPODANNO

2 NOTTI // A PARTIRE DA EURO 379Con la famiglia o con gli amici, nel periodo più bello dell’anno, lasciateVi viziare e incantare in tutti i sensi in un hotel speciale. Sensazioni “Welcome Home” e servizi di prima classe.

READY FOR CHRISTMAS

2 NOTTI // A PARTIRE DA EURO 176Shopping nel Designer Outlet, prelibatezze culinarie, mercatini a Jesolo e benessere allo stato puro. Vi offriamo giorni memorabili pieni di emozioni, a Jesolo e a Venezia.

Saremo lieti di darVi il benvenuto e di passare le festivitá insieme.
Il team dei Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo – Piazza Le Corbusier 6 – 30016 Lido di Jesolo (Venezia) – IT
Tel. 0472 975650 – email reservations.jesolo@falkensteiner.com – www.falkensteiner.com/it/hotel/jesolo