Il nuovissimo portale dedicato a chi vuole viaggiare in Puglia

07/nov/2016 12.15.19 vitacommunications Contatta l'autore

Last Minute Puglia (www.lastpuglia.com) è il nuovissimo portale dedicato a chi vuole viaggiare o a chi vuole promuovere la propria attività alberghiera in Puglia.

Last Minute Puglia vi aiuta a trovare la meta per le vostre vacanze.

Se non sapete dove andare, fatevi consigliare attraverso le offerte migliori che ci sono sul territorio, a seconda del periodo dell’anno, o semplicemente facendovi trascinare nella lettura del Blog che contiene consigli e descrizioni delle splendide location pugliesi.

Nella sezione “Idee” potrete vedere quali strutture ci sono a disposizione. Potete fare una ricerca più dettagliata tramite le categorie presenti nel portale e scoprire i meravigliosi luoghi per cui la Puglia è diventata tra le mete turistiche più importanti della penisola italiana.

Last Minute Puglia vi aiuterà nella scelta della vostra meta.

Volete sapere quali sono i centri storici migliori da visitare? O quali sport acquatici fare durante la vacanza? Last Minute Puglia ha una sezione “Blog” che risponderà a ogni vostro dubbio.

In costante aggiornamento, il blog vi svelerà i posti e le attività turistiche più gettonate del momento.

In caso di richieste in particolare, dubbi o problemi, potete sempre contattare lo staff tramite la sezione “Contatti”. Vi risponderanno nei tempi più brevi possibili.

Se invece siete una struttura alberghiera e volete pubblicizzarvi, tramite la sezione “Aggiungi struttura” potrete inserire il vostro alloggio ed entrare a far parte della community di Last Minute Puglia.

All’interno del sito troverete tutte le istruzioni per aggiungere la vostra struttura. I vantaggi di entrare a far parte del portale sono tanti: risparmiare sulle commissioni di prenotazione che vengono richieste dai portali aggregatori di Hotel, avere più possibilità di farvi trovare dai clienti e dare maggiore visibilità al vostro sito, che sarà il mezzo finale con cui l’utente prenoterà la sua vacanza.

Il sito vanta una veste grafica nuova e funzionale, responsive per essere utilizzato su tutti i dispositivi, con un menù semplice e diretto che vi permetterà di navigarci in modo semplice e veloce.

Entra anche te a far parte della community di Last Minute Puglia