comunicato stampa

Godersi l'Alto Adige in uno dei leading wellnesshotels Südtirol Belvita - le nuove offerte autunnali Disponibile anche quest'anno varie offerte last minute e pacchetti convenienti per gli amanti di wellness e benessere, ma anche per coloro che amano la cultura, le escursioni e con l'arrivo dell'inverno, le piste da sci.

Luoghi Alto Adige
Argomenti economia, commercio, finanza

12/set/2015 11:48:36 Maria Cocci Contatta l'autore

Godersi l’Alto Adige in uno dei leading wellnesshotels Südtirol Belvita - le nuove offerte autunnali
Disponibile anche quest’anno varie offerte last minute e pacchetti convenienti per gli amanti di wellness e benessere, ma anche per coloro che amano la cultura, le escursioni e con l’arrivo dell’inverno, le piste da sci.
I pacchetti quest’anno comprendono varie offerte con una vasta scelta tra vacanze relax o divertimento. La maggior parte dei pacchetti includono un minimo di due pernottamenti da scegliere nei vari hotel del gruppo belvita. In base alla loro struttura e posizione e i gusti dei clienti, le offerte comprendono per esempio estese escursioni nei dolomiti, piste da golf, bagni romantici e non solo. Una vacanza che da la possibilità di lasciare la vita quotidiana alle spalle e godersi un momento di tranquillità indipendentemente se con o senza famiglia, in due o da soli.
Anche le offerte lastminute garantiscono il massimo servizio e qualità a prezzi convenienti, partendo da un minimo di tre giorni ad arrivare ad una settimana e di più.
Fatevi trasportare dalla bellezza di questa zona con le mille varietà che ha da offrire non solo a livello panoramico grazie all’estesa natura, ma anche all’alimentazione, ricca di bontà locale e tradizionale. Sfruttate la possibilità di scoprire un nuovo modo di far vivere la cultura proponendo percorsi tematici articolati ma contenuti nei costi.
Per ulteriori  informazioni o domande non esitate a contattare il gruppo belvita, disposto a rispondere a qualsiasi domanda, oppure visitate il sito www.belvita.it