Goditi vacanze al mare all inclusive in Abruzzo con le formule di Club Hotel e Residence Le Nazioni

14/lug/2015 09:15:57 Massimo Gregori Contatta l'autore

Scegliete una vacanza divertente e tranquilla, per tutta la famiglia, con le offerte in hotel all inclusive in Abruzzo. Questa bellissima regione offre tante spiagge e bellissimi paesi da visitare; tra le colline un paesaggio incontaminato permette di effettuare tante divertenti escursioni, alla ricerca di un piccolo ristorante tipico o in mezzo alla natura. Con la formula all inclusive avrete ogni giorno i pasti compresi nel prezzo della camera e anche il servizio spiaggia, in modo da non dover pensare più a nulla. Divertitevi anche voi in Abruzzo a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara.

Le vacanze da sogno si fanno in hotel in Abruzzo vicino al mare. Scegliete il Club Hotel le Nazioni, in Via Bradano 6 a Montesilvano Marina. Questa bellissima struttura è ben più di un semplice albergo: quasi un villaggio turistico, che si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia privata. Sono tantissimi i servizi del Club Hotel le Nazioni, che offre sia comode e ampie camere d'albergo, sia il trattamento di aparthotel: scegliete il vostro appartamento, bilocale o trilocale, con balcone vista mare e poi sfruttate la cucina dell'hotel e le mille interessanti possibilità che offre.

Uno dei migliori residence in Abruzzo vicino al mare, questo è il Club Hotel le Nazioni. Visitate il sito dell'albergo, troverete un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili e delle tante offerte per le vostre vacanze estive. Per tutti coloro che amano il mare, questo albergo è assolutamente da non perdere. La spiaggia si trova a pochi passi e ogni giorno un team di animatori coinvolge tutti in divertenti giochi e tornei sportivi. Se preferite il relax potete approfittare del comodo centro benessere, con bagno turco, tunnel emozionale e la possibilità di ricevere tutti i trattamenti estetici che desiderate. Oltre alla spiaggia, il Club Hotel le Nazioni ha anche una bellissima piscina con solarium, per prendere il sole in totale tranquillità, a pochi passi dalla vostra stanza.