A giugno scegliete le Marche e l'offerta dell'Hotel Dei Galli

12/mag/2014 15:12:56 Massimo Gregori Contatta l'autore

Quando le scuole finiscono, è giusto premiare i propri bambini (e anche se stessi) prenotando delle belle vacanze al mare, non credete?

Per questo uno dei consigli che si potrebbero dare è quello di cercare delle offerte di giugno a Senigallia, destinazione che forse troppo spesso non è tenuta in debito conto.

A Senigallia, tanto per cominciare, c’è una delle spiagge più belle della Costa Adriatica, quella famosa spiaggia di Velluto che ha rubato il cuore a tutti quelli che l’hanno vissuta.

Secondariamente l’affluenza meno caotica di altre destinazioni, potrebbe rappresentare un ottimo punto di partenza per vivere delle meravigliose vacanze di giugno 2014 al mare delle Marche.

Tra le tante offerte degli alberghi tutto compreso a Senigallia, vogliamo segnalarvi la proposta dell’Hotel dei Galli, che trovate sul Lungomare Mameli, 226.

Questo albergo a conduzione familiare infatti è davvero molto accogliente, oltre che confortevole ed economico. Per giugno ha pensato ad un’offerta che vi mette a disposizione internet Wi Fi, parcheggio, pensione completa con bevande incluse ai pasti e anche la spiaggia.

Tutto ad un prezzo davvero da non credere. Provate a consultare direttamente l’offerta sul loro sito ufficiale per vedere se nel frattempo è cambiata, poiché la convenienza è davvero assicurata.

Una volta a Senigallia potreste prenotare magari 2 settimane, visto che costa poco, e magari pensare anche a qualche bella escursione nel territorio dei dintorni. I contemplativi potrebbero andare a Loreto, gli appassionati di geologia alle Grotte di Frasassi, i romantici e gli sportivi sul Conero a vedere paesaggi o praticare sport mentre chi si vuole semplicemente divertire può trovare tanti parchi tematici lungo la Costa Adriatica!