Hotel e parchi divertimento in Romagna, scegli i pacchetti 2014 di Hotel Mirabel

18/mar/2014 09:31:06 Massimo Gregori Contatta l'autore

Quando si vuole staccare la spina, il consiglio da  seguire è quello dato dai pacchetti hotel e parchi divertimento in Romagna 2014 proposti da un albergo per famiglie sul mare di Rimini: l’Hotel Mirabel.

Infatti, in primavera particolarmente la voglia di partire e divertirsi anche solo per qualche giorno è naturale e, considerando che all’inizio della stagione ci sono meno file per salire sulle montagne russe (e che i prezzi degli alberghi sono più convenienti), approfittare delle offerte per i parchi divertimento in Romagna darà a tutti la possibilità di fare un weekend pieno di risate.

Questo hotel a Viserba - situato in via Dati direttamente sul mare - ha il vantaggio di essere un family hotel dove l’accoglienza romagnola si sente fin dalla prima stretta di mano all’arrivo. Questa sensazione di familiarità accompagna gli ospiti durante tutto il soggiorno, sia nel momento in cui ci si siede a tavola per assaporare le ricette tradizionali, sia quando si cerca un po’ d’animazione sulla spiaggia privata

L’Hotel Mirabel è un 3 stelle dotato di molti servizi utili, come il parcheggio, le biciclette a disposizione gratuita per gli ospiti e le ampie camere con vista sulla costa romagnola. Inoltre, chi viaggia con i bambini troverà una marea di servizi dedicati alle esigenze dei più piccoli, come menù personalizzati per i pasti al ristorante ( brodini, pappe fresche e semolini), accessori baby (seggioloni, spondine per la nanna e vaschette per il bagno) e consulto pediatrico su richiesta in struttura.

Ma, tornando al discorso “divertimento”, visto che la Riviera dei Parchi offre una vasta scelta (Italia in Miniatura, Fiabilandia, Acquario di Cattolica, Parco Oltremare di Riccione, Mirabilandia ed altri ancora) lo staff dell’Hotel Mirabel è sempre pronto a dare un consiglio su quale sia il parco perfetto per ogni famiglia e, soprattutto, di qual è il percorso migliore per raggiungerlo.