L'Hotel Vedig ha la last minute in montagna che cerchi!

13/nov/2013 14:59:51 Massimo Gregori Contatta l'autore

Avete già chiesto le ferie ma non avete ancora avuto il tempo di scegliere dove andare e, soprattutto, quale pacchetto vacanze prenotare per la vostra famiglia?

Non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto quando s’incappa in alcune last minute per la montagna convenienti e suggestive, come quelle dell’Hotel Vedig.

Pensate, bastano pochi click per entrare nella magia delle vacanze all’Hotel Vedig che, tra le offerte degli hotel 4 stelle in montagna riescono ad unire un’esperienza piena di natura, panorami mozzafiato, benessere, sport e tante buone ricette montane.

L’Hotel Vedig, che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva, è un albergo tipico dove l’accoglienza e la familiarità dei gestori si fonde con i tanti servizi a disposizione degli ospiti. Pensate che al suo centro wellness potrete rilassarvi con sauna e bagno turco dopo aver sciato nella ski area 4 Valli o dopo aver seguito un’esperta ed appassionata guida entro i confini  del Parco Nazionale dello Stelvio.

Le convenzioni con Bormio Terme e con i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, a circa venti minuti di distanza da questo albergo di montagna, aggiungono momenti rilassanti per tutti coloro che cercano una vacanza di benessere.

Inoltre, chi desidera organizzare un viaggio con i bambini sarà lieto di trovare delle family room confortevoli e dei servizi perfetti per rendere il soggiorno ancora più comodo. Ad esempio, le merende al caffè Vedig ed i menù per i più piccini riusciranno a conquistare la tranquillità delle mamme più esigenti. In più, su richiesta, è possibile affidare i propri figli ad una baby sitter e concedersi qualche ora di completo relax!

Il bello delle offerte e delle vacanze last minute è la sorpresa – meglio ancora se condivisa con le persone che si amano – di prendere e partire quando solo qualche giorno prima non si poteva nemmeno immaginare di potersi concedere qualche giorno di relax.