Approfitta di offerte in hotel per Capodanno 2014 in Trentino, Hotel Rancolin ti aspetta a Moena

19/set/2013 12:00:58 Massimo Gregori Contatta l'autore

Per molti sciare a Capodanno è una tradizione che dura nel tempo, fa parte della storia di famiglia ed è una delle cose che fanno iniziare l’anno nuovo senza stress e con un gran sorriso sul volto!

Se siete tra gli habitué delle sciate del primo dell’anno, ecco delle offerte in hotel per Capodanno 2014 in Trentino che vi stuzzicheranno la voglia di continuare la tradizione, soggiornando nell’Hotel Rancolin, che trovate sulla Strada delle Moene, a Moena.

I vantaggi di scegliere i pacchetti per le vacanze in montagna di questo albergo per famiglie sono tanti, ad esempio se si pensa, al Cenone di Capodanno che sarà servito nella stube, il tipico ristorante dove è possibile gustare i migliori piatti della tradizione enogastronomica montanara, accompagnati da ottimo vino, il tutto in un’atmosfera accogliente e decisamente familiare.

L’Hotel Rancolin è uno degli hotel a Moena che ospitano un centro benessere veramente caratteristico, per via dell’impiego del legno, degli intarsi e di richiami allo stile di vita di montagna, dalle tendine ai fiori che circondano la vasca idromassaggio.

Sicuramente anche gli altri servizi wellness -come il percorso Kneipp, il bagno turco e la doccia tropicale aromatizzata - possono giovare a tutti coloro che desiderano iniziare il 2014 senza pensieri e senza fatica, ma sappiate che in questa indimenticabile spa potrete gustare anche le calde e rilassanti tisane aromatizzate nell’area relax, luogo ideale per riflettere sul futuro e sui propositi per il nuovo anno.

Inoltre, per tutti coloro che vogliono portare un souvenir dal Trentino, per augurare buona fortuna ad amici e parenti che non sono stati in vacanza a Capodanno a Moena, nei dintorni dell’Hotel Rancolin non mancano i mercatini di Natale forniti di prodotti tipici di montagna, oggetti d’artigianato ed ottimi vini del Trentino!