All'Hotel Bologna Airport organizzate congressi perfetti vicino all'aeroporto

26/ago/2013 11:24:45 Massimo Gregori Contatta l'autore

congressi perfetti vicino all'aeroportoAvete rapporti commerciali con aziende estere o capita spesso che, per motivi di lavoro, dobbiate organizzare un evento, un congresso o una cena aziendale?

Ecco la soluzione giusta per voi, un pacchetto hotel per meeting a Bologna, in modo particolare se cercate un punto d’incontro tra il nord e il centro-sud d’Italia. Queste proposte dell’Hotel Airport Bologna, che trovate in Via Marco Emilio Lepido vicino all’aeroporto della città, sono una vera chicca per chi cerca una location dotata di tanti comfort e servizi utili per gli eventi di business, ma non solo.

Pensate che, scegliendo una delle 7 sale meeting dell’Hotel Airport Bologna, avrete a disposizione internet wifi, microfonia, schermo per videoproiezioni, lavagna a fogli mobili, pc portatile, segreteria, assistenza tecnica, cartelline e cancelleria varia. Inoltre, in caso di necessità, è possibile richiedere anche la passerella per sfilate, il podio e le pedane.

Come servizi congressuali a pagamento, questo business hotel mette a disposizione un servizio video o fotografico fatto da operatori professionisti, il servizio di interprete simultaneo e l’opportunità di organizzare una conference call dell’ultimo minuto, ad esempio per discutere di importante affare con la Cina.

Sfogliando le proposte per le camere in hotel, tra le offerte degli alberghi 4 stelle di Bologna, ci sono molteplici soluzioni per dormire, sempre con parcheggio incluso, da scegliere in base alle proprie esigenze. Camere solo pernottamento, proposte bed & breakfast e stanze con servizi business per chi viaggia per affari e non può staccare mai la spina!

L’Hotel Bologna Airport offre comode soluzioni di parcheggio e navetta per l’aeroporto, da abbinare al pernottamento in albergo, che sono comodissime per i tanti habitué dei voli in partenza da Bologna.