Con la last minute per la Motogp di Misano 2014 all'Hotel Amedeo ti godi lo spettacolo

24/lug/2013 12:26:09 Massimo Gregori Contatta l'autore

Pronti per uno spettacolo originale? State fremendo per assistere alla danza delle moto che si danno battaglia su un circuito internazionale? Scegliete una last minute per il MotoGp di Misano 2014 e preparatevi a godervi la competizione.

Di sicuro non è semplice scegliere tra le offerte di hotel per la MotoGp a Misano, sono tante le proposte tra cui decidere, e l’idea di scegliere una struttura direttamente a Misano Adriatico è un buon punto di partenza.

Tra gli hotel a Misano Adriatico la giusta opzione potrebbe essere Hotel Amedeo, che offre servizi funzionali ed una posizione strategica rispetto al circuito.

L’hotel si trova, infatti, a soli 4 km dal Misano World Circuit – Marco Simoncelli, e quindi bastano una manciata di minuti per raggiungere il magnifico campo di gara.
Direttamente in struttura trovate il parcheggio privato per la vostra auto o moto, il posto vi viene assegnato una volta arrivati in hotel.

Molto utile si rivela il collegamento Internet wi-fi che permette di tenersi informati sulle ultime news e sui numerosi punti di interesse che il territorio offre. E, a proposito di territorio, non esitate ad assaporare le deliziose preparazioni della ristorante tipico di Hotel Amedeo, con una cucina curata in ogni dettaglio.

Dulcis in fundo, a soli 100 metri dalla struttura trovate la spiaggia convenzionata e ricca di servizi che vi garantiscono svago e relax.
Insomma, l’appoggio giusto per le prestigiose competizioni del Misano World Circuit, ma anche un’ottima location per una vacanza al mare in uno dei tratti più belli della Riviera Romagnola.