A settembre andate in vacanza vicino a Mirabilandia, con le offerte dell'Hotel Bahamas

08/lug/2013 10:28:47 Massimo Gregori Contatta l'autore

Avete promesso ai vostri figli di portarli - prima o poi - in vacanza in uno dei parchi divertimenti più importanti d’Italia, ma avete sempre rimandato questo divertente viaggio di famiglia in Riviera Romagnola?

Approfittando di un momento ideale dell’anno, dovreste cambiare idea e concedervi una all inclusive per settembre 2013 a Lido di Savio che vi aiuterà a mantenere le promesse.

Scegliendo il pacchetto dell’Hotel Bahamas, che trovate in via Cesena a Lido di Savio, raggiungere il famosissimo parco di Mirabilandia sarà un gioco da ragazzi: pensate che le celebri montagne russe romagnole distano meno di un quarto d’ora da questo albergo all inclusive sul mare.

In più, se volete passare le giornate di settembre in spiaggia, la proposta dell’Hotel Bahamas vi dà tanti servizi ad un prezzo conveniente, compreso i servizi nel lido. Ombrellone, lettini e animazione per tutte le età sono a disposizione dei clienti che scelgono di riservare una vacanza all inclusive qui.

Se preferite scegliere una vacanza in mezza pensione, per dedicare i vostri pomeriggi alla scoperta del territorio della Romagna, all’Hotel Bahamas, tra le offerte degli alberghi a Lido di Savio, troverete interessanti proposte.

L’hotel vicino a Mirabilandia mette a disposizione dei propri ospiti una gustosa pensione completa tutto incluso che comprende acqua e vino ai pasti, per dare totale libertà ai propri clienti. Inoltre, chi soffre di celiachia, potrà richiedere menù personalizzati.

In ogni caso, la posizione di questo albergo è molto comoda anche per chi vorrebbe passare un pomeriggio allo Zoo Safari, per avventurarsi tra gli animali selvaggi e vederli da vicino!

Le vacanze di settembre sono perfette per le famiglie, per rilassarsi prima che i bimbi tornino a scuola e per salutare la stagione estiva con un bel sorriso!