Tra le idee per il week end romantico in Trentino scegli quella giusta all'Hotel Colbricon

18/giu/2013 17:05:31 Massimo Gregori Contatta l'autore

A corto di suggerimenti per una vacanza di coppia? Provate a dare un’occhiata alle idee per il week end romantico in Trentino, probabilmente regalarvi o regalare un soggiorno sulle Dolomiti potrebbe essere la giusta opzione per rinnovare l’amore verso il vostro partner.

Scegliere tra le offerte per il  week end in Trentino non è un compito facile, c’è da ammetterlo, districarsi tra proposte ed offerte di ogni sorta e prezzo, ma con l’incognita di riuscire a trovare la giusta location dove rilassarsi in compagnia della persona amata.

Se non volete incappare in nessun rischio, provate a dare un’occhiata alle offerte di un hotel a San Martino di Castrozza, Hotel Colbricon per la precisione.  Confortevole e ricco di servizi di cui usufruire è una location ideale per lui e lei e le vacanze romantiche in Trentino

L’hotel mette a disposizione servizi 4 stelle ed approfittando di offerte dedicate si riesce a non spendere una fortuna ma ad avere il massimo della qualità, ne è prova il fatto che se prenotate le offerte per week end romantici in montagna e vi è disponibilità, l’hotel vi offre l’upgrade gratuito in una stanza di categoria superiore.

Il Centro benessere Loreley, che eleva la struttura tra gli hotel con centro benessere in Trentino, offre numerosi servizi e trattamenti per accontentare tutti i gusti e soprattutto con programmi specifici da intraprendere in coppia: massaggi, trattamenti corpo, bagni e trattamenti per la pelle.

Speciale anche il ristorante interno, grazie alla cucina gourmet potrete abbandonarvi ai piaceri della tavola, scoprendo tutta la qualità delle tradizioni, ma con la cura esclusiva di chef esperti.