Con Hotel Tiffany a Rimini scegli le offerte per vacanze all inclusive in Riviera Romagnola

09/mag/2013 10:02:09 Massimo Gregori Contatta l'autore

Regalatevi una pausa dallo stress della quotidianità, con le offerte per vacanze all inclusive a Rimini che vi permetteranno di staccare la spina grazie al divertimento della Riviera Romagnola e ad un po’ di relax, che non guasta mai.

Con l’Hotel Tiffany e le sue offerte all inclusive in Riviera Romagnola, difatti, avrete la possibilità di prenotare un soggiorno che sia realmente tutto incluso, con bevande ai pasti, ombrellone e lettini compresi nel prezzo del pacchetto.

In più, questo family hotel a Rimini prevede il piano famiglia, che vi permette di risparmiare se prenotate per due adulti e per due bambini con meno di undici anni. Altro sconto, o meglio, regalo per chi viaggia con i bimbi che hanno meno di due anni, è il fatto che - per loro - non si paga il soggiorno.

All’Hotel Tiffany avrete la possibilità di prendere in prestito gratuitamente le biciclette per passeggiate con la brezza di mare tra i capelli, sul lungomare di Rimini. Nella struttura di Viale Praga avrete la connessione Wifi gratis, per restare in contatto con gli amici ed i parenti rimasti a casa o per rimanere aggiornati in ogni momento su quel che si vocifera sul web.

Chi sceglie le vacanze in questo tre stelle con piscina, non avrà sconti in fatto di divertimento. Difatti, nel lido convenzionato dei Bagni 62, le attività per non annoiarsi in riva al mare sono tante e animano la spiaggia dal mattino fino al tramonto.

Quando i bimbi giocano nel parco giochi in spiaggia o seguono gli animatori nelle tante attività organizzate durante l’estate, gli adolescenti e gli adulti possono sfidarsi in uno dei tanti campi sportivi, dove si organizzano spesso tornei di beach volley, tennis e calcetto. Per chi non vuole rinunciare alla cura del fisico nemmeno in vacanza, l’area fitness con gli attrezzi da palestra è la risposta giusta. Per trovare un po’ di tranquillità a fine giornata, le vasche idromassaggio dello spazio benessere in spiaggia saranno il luogo dove passerete momenti indimenticabili, che rimpiangerete al vostro ritorno a casa.