Prenota prima alle Terme in Emilia Romagna, risparmia con vacanze all'Hotel Santoli di Porretta

03/mag/2013 15:32:43 Massimo Gregori Contatta l'autore

Per chi cerca un’idea originale per un soggiorno rilassante durante l’estate non è semplice orientarsi tra le diverse proposte, ma un’idea da non mettere da parte potrebbe essere quella di scegliere un’offerta prenota prima per vacanze alle Terme, risparmiando sul prezzo ma guadagnando notevolmente sui servizi.

Un esempio? Considerate Hotel Santoli, un hotel a Porretta Terme originale nel suo genere, direttamente collegato al centro curativo tramite un corridoio interno, e dotato di un centro benessere privato con servizi moderni.

Cosi, approfittando di una last minute benessere in Emilia Romagna, avrete tutto il tempo che desiderate da trascorrere tra fanghi, bagni ed idromassaggi alle Terme, oppure per dedicarvi trattamenti rilassanti al centro benessere dell’Hotel Santoli.

Ma il centro benessere non è l’unica perla di quest’hotel 3 stelle nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano, infatti anche il Ristorante “Il Bassotto” ha qualcosa di eccezionale da offrire: qui potrete trovare l’accoglienza familiare e tutto il gusto di piatti tradizionali realizzati con ingredienti a km zero.

In camera si trovano tutti i comfort che desidera chi in vacanza cerca solo il relax e la distensione, come per esempio l’aria condizionata, l’ampio balcone, il frigobar, il collegamento internet wi-fi ed un utile set di cortesia per accedere al centro benessere.

Oltre alle terme, per chi soggiorna in quest’hotel a Porretta, è possibile scegliere tra diverse attività per il tempo libero, come per esempio escursioni al Parco di Corno alle Scale o a quello dei Laghi di Brasimone e Suviana, al divertimento del Parco Saltapicchio, alle visite culturali tra i borghi limitrofi ed ai prestigiosi eventi che accendono il curioso centro cittadino.