Concediti i pacchetti per vacanze a Giugno in Riviera Romagnola ospite di Hotel Sorriso di Lido di Classe

30/apr/2013 17:06:28 Massimo Gregori Contatta l'autore

Siete alla ricerca di qualche spunto per le vostre ferie d’inizio estate?

Allora vi proponiamo uno dei pacchetti vacanza di Giugno in Riviera Romagnola del family hotel al mare di Lido di Classe che vi offre il giusto mix tra divertimento, relax e sport.  Con le offerte mare in Romagna 2013 dell’Hotel Sorriso le vostre aspettative di vacanza non possono che essere felici.

A pochi metri dal mare e con una caratteristica piscina panoramica, questo hotel vicino Mirabilandia vi permetterà di scoprire tutte le novità 2013  di questo parco a tema che è tanto famoso per le sue emozionanti montagne russe e per gli spettacoli con gli stuntman.

All’Hotel Sorriso troverete tante cose da fare in spiaggia, con tornei sportivi, aquagym e appuntamenti di risveglio muscolare per tutti. Qui troverete anche sdraio e ombrelloni per riposarvi quando il caldo sole di giugno si fa alto nel cielo. I bambini si divertiranno con gli animatori costruendo i castelli di sabbia, mentre il papà potrà leggere tranquillamente la rivista preferita.

In albergo potrete concedervi un bagno nell’angolo idromassaggio al tramonto, per il massimo del relax dopo una giornata sotto il sole. La sera con gli spettacoli dell’animazione e la compagnia della mascotte anche i bambini saranno felici di andare a dormire, per essere pronti ad un altro giorno di vacanza.

Prendete in prestito le biciclette dell’hotel per fare una ciclo pedalata alla scoperta del territorio e dello sport all’aria aperta. Le possibilità di escursioni in Romagna sono tante, potrete scegliere una tra le tante città delle vicinanze per trovare tanti stimoli interessanti da portare a casa tra i ricordi di questa vacanza nell’hotel per famiglie a Lido di Classe. Se avete intenzione di passare tutto il giorno lontano dall’albergo, prenotate il vostro packet lunch che vi permetterà di avere un gustoso pranzo al sacco per le vostre gite fuori porta.

Queste sono solo alcune delle cose che rendono speciale la vacanza di Giugno in Romagna al mare.