In vacanza con i bambini a Rimini scegliendo le offerte di Giugno all'Hotel Constellation

11/apr/2013 15:33:30 Massimo Gregori Contatta l'autore

In cerca di un buon suggerimento per le vacanze al mare durante l’estate 2013? Se ancora non avete espresso preferenze per il mese in cui partire, provate a dare un’occhiata alle offerte di Giugno 2013 a Rimini di Hotel Constellation, e decidete il pacchetto che vi si addice di più.

In effetti non è semplice esprimere una preferenza tra le offerte di hotel per famiglie a Rimini, ma questo albergo 3 stelle a Marina Centro mette a disposizione servizi modulabili in base alle esigenze dei clienti, mostrando particolare attenzione alle famiglie con bambini.

Tra le offerte di Giugno a Rimini con bambini gratis, quelle di Hotel Constellation permettono di scegliere la formula in pensione completa (con bevande incluse nel prezzo) oppure il pacchetto all inclusive (che comprende anche il servizio spiaggia): entrambe le opzioni prevedono il soggiorno gratuito di bambini fino a 6 anni di età, in camera con i propri genitori.

Una bella convenienza, dunque, semplice perché chiara da comprendere e da scegliere, funzionale perché comprensiva di tutti i servizi di cui si necessità durante le vacanze al mare.

L’Hotel Constellation è un albergo 3 stelle, dove la convenienza dei prezzi non significa minore qualità, e dove ai bambini sono dedicati servizi appositi sia in struttura che sulla spiaggia convenzionata, raggiungibile in pochi passi dalla struttura.

Tra le comodità di questo albergo a due passi dal mare, si apprezzano il parcheggio gratuito e la connessione Internet wi-fi, oltre alla bontà di un ristorante tipico che non smette mai di stupire i propri ospiti.