All'Hotel Riviera di Milano Marittima prenota le vacanze per single con bambini

28/mar/2013 11:57:23 Massimo Gregori Contatta l'autore

Cerchi vacanze per single con bambini ma non hai ancora deciso la destinazione? Niente di strano, ma prova a pensare ad una vacanza in Riviera Romagnola dove  trovi un bellissimo litorale e tanti spunti per il tempo libero. Adesso le idee dovrebbero iniziare a delinearsi.

E se poi alla tu ricerca si affiancasse un’offerta vacanze per single con bambini a Milano Marittima? Non fate gli scettici, è vero che Milano Marittima è uno dei luoghi più “in” della Riviera ed un must per le vacanze dei giovani, ma chi ha detto che non ci sia spazio per i genitori con bambini? Ce n’è, e come!

Provate a scegliere un hotel a Milano Marittima, se volete un consiglio per una buona location non esitate a optare per Hotel Riviera, un albergo 3 stelle in grado di offrire tanto sia a grandi che piccini, per una vacanza difficilmente dimenticabile.

La struttura è direttamente sul mare, quindi potrete recarvi direttamente dalle vostre camere alla spiaggia, senza strade da attraversare, e per i bambini ci sono una miriade di attività e di giochi da realizzare con un simpatico staff di animazione.
L’animazione per i bambini è disponibile anche in hotel, dove il Cartoon time aspetta i bambini per la proiezione di DVD di coloratissimi personaggi.

Per i grandi niente paura, in spiaggia sono disponibili impianti sportivi ed attività ginniche sia in acqua che sull’arenile. In struttura è accessibile il collegamento internet wi-fi, mentre per raggiungere il centro cittadino e le rinomate vie dello shopping di Milano Marittima si impiegano una manciata di minuti, soprattutto se si usufruisce delle bici a disposizione gratuitamente in hotel.

Completano la convenienza di questo hotel a Milano Marittima, la professionalità di uno staff sempre attento e disponibile alle esigenze di grandi e bambini.