Last minute per i parchi divertimento in Romagna? Le proposte di Hotel Petronio a Riccione

26/mar/2013 12:56:33 Massimo Gregori Contatta l'autore

State pianificando la vacanza in Riviera Romagnola? Vi consigliamo di scegliere una last minute per i parchi di divertimento della Romagna, perché se decidete di andare nella terra del dell’ospitalità e del divertimento non potrete di certo perdervi una visita ad una di queste meravigliose attrazioni.

Non lasciatevi sfuggire le offerte last minute a Riccione preparate dall’Hotel Petronio, che comprendono nei pacchetti vacanze tanti sconti e gratuità per gli ingressi ai più bei parchi a tema della zona. A pochi passi da questo bellissimo hotel tre stelle, potrete infatti trovare Aquafan e Oltremare, mentre con pochi minuti in auto potrete raggiungere Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia e il Parco Le Navi.

Oltre a questo, per ogni tipo di pacchetto acquistato, avrete l’accesso illimitato al parco acquatico Beach Village, situato a ridosso della spiaggia a pochi passi dall’hotel e tanti sconti per Perle d’Acqua Park, il recente parco con acqua termale di Riccione. Non vi sembra un sogno?

L’Hotel Petronio è il posto ideale sia per trascorrere una vacanza di relax al mare - grazie ai tantissimi servizi offerti come parcheggio, internet wi-fi gratuito, ristorante design da poco ristrutturato con ottima cucina e tanto altro ancora - ma anche per una vista di piacere e divertimento ad uno dei famosi parchi a tema della Riviera Romagnola.

Non perdete altro tempo allora e prenotate subito il vostro pacchetto last minute per i parchi di divertimento dell’Hotel Petronio, perché nessun altro hotel tre stelle a Riccione sarà in grado di offrirvi tanto benessere, divertimento e relax ad un prezzo così conveniente.

Per la vostra vacanza non abbiate alcun dubbio: l’Hotel Petronio è la scelta migliore.