Offerte mare in Basilicata a Maggio? Scegli Hotel Martino a Maratea

22/mar/2013 09:56:49 Massimo Gregori Contatta l'autore

State cercando delle offerte mare in Basilicata a maggio perché avete visitato già troppe volte la Riviera Romagnola in primavera? La vostra è certamente un’ottima scelta, perché la Basilicata è ricca di bellezze naturali e paesaggi mozzafiato che non potete nemmeno immaginare.

Quando si sceglie una meta come la Basilicata è importante optare per una destinazione che vi permetta di godere sia della bellezza del mare che del paesaggio montano, quale meta migliore allora di Marataea che con i suoi 30 km di costa si ritrova incastonata tra la Calabria e la Campania, risultando unico comune della regione ad affacciarsi sul Mar Tirreno?

Scegliete la vostra last minute in Basilicata nella località di Maratea e optate per l’Hotel Martino: un pacchetto ricco di servizi e coccole che renderà ancora più bella la vostra visita a questi luoghi incantevoli non ancora toccati dal turismo di massa.

Incastonato nel verde degli ulivi e dei carrubi, questo hotel tre stelle è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in compagnia della vostra famiglia, del vostro partner o delle persone che amate di più, per condividere emozioni che solo luoghi magici come questo possono offrire.

Con la speciale offerta last minute dell’Hotel Martino avrete la possibilità di alloggiare in un ambiente curato e professionale, gestito dal 1979 dalla famiglia Martino, che vi farà sentire come a casa, e potrete usufruire di parcheggio, spiaggia privata raggiungibile sia a piedi che con navetta gratuita, bar, sala tv e molto altro ancora.

Gustatevi la ricca colazione composta da squisitezze fatte in casa e regalate al vostro palato l’esperienza più deliziosa che ci sia assaporando i piatti tipici della tradizione presso il ristorante panoramico “La Locanda di Nettuno”, e rilassatevi nella sauna o nella piscina coperta con idromassaggio.. perché il benessere passa anche dal palato e dalle coccole!

Non perdete l’occasione e prenotate ora la vacanza last minute di maggio in Basilicata e scegliete uno splendido hotel a Maratea come l’Hotel Martino, sarà una garanzia di buona riuscita della vostra vacanza. Affrettatevi!