Goditi il mare a Gabicce con offerte all inclusive a Giugno nelle Marche, ti aspetta Hotel Du Parc

19/mar/2013 16:35:18 Massimo Gregori Contatta l'autore

Pensate che l’inizio dell’estate sia il periodo migliore per trascorrere le vostre vacanze e state cercando delle offerte all inclusive per Giugno nelle Marche? La vostra è certamente un’ottima idea ed una splendida scelta, che può essere resa ancora migliore scegliendo il Du Parc Hotel come albergo di riferimento.

Situato sul promontorio su cui sorge Gabicce, dotato di vista panoramica sul vicinissimo mare, questo hotel tre stelle sarà infatti in grado di porre le migliori basi per uno splendido soggiorno rilassante e divertente, soprattutto grazie alle convenienti offerte mare di Giugno nelle Marche che ha preparato per i propri ospiti.

Il Du Parc è un hotel unico nel suo genere perché frutto di un sapiente mix tra innovazione, eleganza e tradizione che vi lasceranno a bocca aperta. L’atmosfera familiare e tipica dell’ospitalità della vicina Romagna vi farà sentire vostro agio in ambienti moderni e raffinati, ricchi di charme e comfort egregiamente gestiti dalla signora Carla, la proprietaria, insieme alla famiglia.

Ampie camere dotate di ogni comfort, grande piscina, solarium e terrazza panoramica vi forniranno tutto il benessere di cui avete bisogno, mentre parcheggio gratuito, internet wi-fi, area giochi per bambini e shuttle per raggiungere la spiaggia faranno il resto.

Questi sono solo alcuni dei servizi che di cui questo hotel a Gabicce dispone, dimostrando di essere ampiamente superiore alla sua categoria di appartenenza  nella fascia di alberghi a tre stelle, per cui potrete andare sul sicuro e scegliere l’esperienza e professionalità del Du Parc Hotel per la vostra vacanza in famiglia, con gli amici o con le persone che amate di più.

Non esitate e prenotare ora il vostro soggiorno tutto incluso ad un prezzo davvero speciale e approfittate della comodità di non dover pensare a nulla se non a che attività scegliere per arricchire la vostra vacanza tra visite all’entroterra, ad uno dei parchi a tema della Riviera Romagnola, alle splendide spiagge limitrofe o ai borghi medievali delle vicine città antiche.

Prenotate subito perché un’offerta cos’ bella non può che andare a ruba!