Per il Primo Maggio in Romagna regalati le offerte di Hotel Plaza di Milano Marittima

07/mar/2013 14:57:56 Massimo Gregori Contatta l'autore

Tra le numerose offerte per il ponte del Primo Maggio in Romagna non è semplice scegliere, ma una buona idea potrebbe essere quella di approfittare di un soggiorno in hotel a Milano Marittima per essere in posizione strategica e godersi tutte le risorse del territorio.

Hotel Plaza sembra ricoprire l’esempio perfetto in tal senso, un hotel 3 stelle a Milano Marittima a due passi dal mare ubicato in posizione serena ed ideale per chi è in vacanza con la famiglia ed i bambini, ma non solo.

Se decidete di soggiornare in quest’hotel a Milano Marittima, infatti oltre ad essere praticamente al mare, potrete raggiungere in un batter d’occhio parchi divertimento (uno su tutti Mirabiandia, a 10 minuti di strada), o anche le vicine Terme di Cervia (a 3 km) per una pausa di relax approfittando dei trattamenti benessere che preferite.

Un’ottima idea, quindi, quella di scegliere il ponte del 1 Maggio per iniziare a godersi il mare e la spiaggia di Milano Marittima, visto che le previsioni meteorologiche mostrano dati positivi per questo periodo. I primi raggi del sole della stagione potrete iniziare a goderveli già da Aprile, magari approfittando di un pacchetto per il ponte del 25 Aprile.

Da non perdere, in questo periodo, l’incantevole Festival degli Aquiloni a Cervia che ha luogo dal 20 Aprile al 1 Maggio, un insieme di spettacoli ed evoluzioni di manufatti provenienti da tutte le parti del mondo, costruiti secondo un’antica arte. L’ingresso all’evento è gratuito.

In hotel trovate tutti i servizi di un moderno 3 stelle a Milano Marittima, con camere dotate di balcone, TV ed aria condizionata, ristorante tipico con ricette della tradizione romagnola e menu per bambini, colazione in terrazza panoramica con dolci fatti in casa, animazione e serate musicali.