Hotel Garden Cesenatico

Hotel Garden Cesenatico L'Hotel Garden di Cesenatico è una struttura recentemente ristrutturata e si trova in una zona centralissima della città e a pochi metri dalla spiaggia di Cesenatico.

29/apr/2010 11:04:10 Adrias Online Contatta l'autore

L'albergo ha realizzato recentemente il proprio nuovo sito web dove è possibile conoscere tutte le offerte ed i last minute proposti, insieme alla possibilità di inviare richieste di disponibilità e visualizzare tutte le tariffe dell'Hotel di Cesenatico: all inclusive, pensione completa e altre modalità di soggiorno.

L'Hotel è la destinazione ideale per le tue vacanze al mare in Riviera Adriatica e offre tanti servizi e comfort adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza.