Le Sorgenti apre le porte al Wellness

04/mag/2017 19.07.54 Msansoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le Sorgenti in Wellness, due week end dedicati allo sport

 

Nei week end dal 6 al 14 Maggio il Centro Commerciale Le Sorgenti ospiterà, per la prima volta, le Sorgenti in Wellness, due fine settimana ricchi di appuntamenti sportivi per adulti e ragazzi dedicati allo star bene.

Saranno giorni importanti per far capire quanto sia importante la pratica sportiva come strumento di prevenzione di numerose patologie e quanto possa essere piacevole semplicemente per mantenersi in forma.

Per quattro giorni il Centro si trasformerà in un’immensa area sportiva offrendo lezioni gratuite per circa 20 discipline sportive presenziate da maestri e istruttori di tutta la provincia frusinate.

 LE DISCIPLINE SPORTIVE E ISTRUTTORI

Grandi professionisti dello sport, maestri e istruttori, terranno numerose lezioni su diverse discipline: Zumba®Fitness, Kangoo Jumps, Body Balance, Step, Tonic, Grit by LesMilles®, Twerking, Ginnastica artistica, Crossfit®, Tennis Tavolo, Calcio Balilla e soprattutto la danza dalla contemporanea alla classica, dal modern alla breakdance.

Tutto ciò è possibile grazie al supporto di numerose strutture sportive che hanno appoggiato il progetto offrendo la propria presenza, come il partner dell’iniziativa Hello Fit di Frosinone.

Ma un doveroso ringraziamento va rivolto anche alle associazioni Gymnasium, Omnia Fitness, Officina della Danza, Star’s Gym, Black Queen e agli istruttori Tiziana Donato, Antonio Fraccola, Mirko Emerson Veronesi e la maestra di danza Alessia Ciammella.

 

Mentre per i più piccini saranno allestiti un campo da calcetto baby 2 contro 2 e un piccolo campo da basket. Le lezioni avranno luogo dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 secondo il piano programmatico del centro. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl