Barni (CO): tornano le serate con l'autore in Biblioteca. Il prossimo 7 aprile presenta il suo ultimo libro "Due donne - un unico cielo" Liliana Lo Vecchio

01/apr/2018 22:02:24 psicomedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BARNI (CO): RITORNANO LE SERATE CON L’AUTORE  DI CULTURABARNI

Il romanzo “Due donne �“ un unico cielo” di Liliana Lo Vecchio verrà presentato Sabato 7 aprile alle ore 20.45 nella Biblioteca Comunale

 

Con l’organizzazione di Culturabarni, la biblioteca comunale “Annamaria e Nino Maestroni” di Barni (CO) torna ad ospitare incontri con scrittori locali. Un’occasione per parlare direttamente con l’autore, sentire come nasce il suo libro e farci quattro chiacchiere tranquillamente.  

Sabato 7 aprile tocca a Liliana Lo Vecchio, autrice di Rogeno (LC), scrittrice per passione giunta al suo secondo romanzo. Un romanzo dedicato alle donne, alla loro duplicità e alla loro immensa capacità di amare. " Da una donna per le donne e per gli uomini che le conoscono e le sanno amare"  con queste parole l’autrice presenta il suo volume che racconta la storia di Marta e Maria, due donne molto diverse, con un carattere opposto ma che le circostanze della vita porterà a far incontrare. Da un evento particolare nascerà la loro amicizia che renderà profondamente diverse le loro esistenze.

La presentazione sarà arricchita dalla drammatizzazione di alcuni brani del libro che coinvolgeranno gli spettatori nella storia delle due protagoniste.

Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti. Durante la serata sarà possibile acquistare il romanzo.

 

Ufficio Stampa Culturabarni

Francesca Gilardoni

culturabarni@libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl