ELBA/CANOTTAGGIO: UN APPELLO PER IL CANOTTAGGIO DELL'ELBA

11/mag/2017 10.54.55 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO

UN ACCORATO APPELLO A TUTTI GLI AMANTI DEL MARE E DEL CANOTTAGGIO A SEDILE FISSO

Isola d’Elba, 11 maggio 2017 - Stiamo attraversando un periodo molto complicato. Chiediamo a tutti coloro che sono interessati a non far morire lo Sport del Canottaggio e questa bellissima tradizione che, da sempre, ha dato molte soddisfazioni all’Elba intera, di darci una grossa mano alla formazione di un nuovo “Comitato Remiero Elbano” con nuove idee e nuove forze per rilanciare al meglio questa meravigliosa disciplina sportiva.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno darci una mano !!

Comitato Remiero Elbano
Il Presidente (provvisorio)
Giampiero UGLIETTA

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.